PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
aggiunto il modo che uso io per calcolare il valore del bonus da mettere nel foglio al primo post
-
@rodman_vardy ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
EUROBET - quadrupla con rimborso del 100% fino a 30€, ogni selezione quota minima 1,5 ... fattibile?
Occhi puntati, per i veri intenditori, al calcio spagnolo. Se non fosse che già di per sè questa nazione e le sue prime divisioni suscitano interesse sportivo, da oggi con noi hai un motivo in più per giorcare in multipla sul calcio spagnolo. Scommetti sui match in programma questo fine settimana (4° giornata de LaLiga e 5° di LaLiga 2):
Se perdi per una sola riga, per te un bonus del 100% fino a 30€
Se vinci maggioriamo la tua tua giocata del 50% fino a 30€!
Cosa aspetti? PARTECIPA!T&C
•Aderisci alla promozione cliccando sul tasto partecipa;
•Scommetti in multipla prematch almeno 4 tra le partite di LaLiga e LaLiga2 in programma tra Venerdì 14 e Lunedì 174 Settembre 2018;
•Se la tua multipla risulterà perdente per una sola riga ti rimborsiamo il 100% fino a 30€;
•Se la tua multipla risulterà vincente maggioriamo la tua vincità del 50% fino a 30€ [ESEMPIO: Scommetti in multipla di 4 righe sulle partite di LaLiga / LaLiga 2 5€: se vinci 35€ per te un bonus pari a 15€ (35€ vinte - 5€ giocate = 30€, 50% --> 15€ bonus;]
•La multipla deve contenere almeno 4 avvenimenti (solo delle manifestazioni LaLiga e LaLiga2 del 14-15-16-17/09/2018) e deve avere moltiplicatore minimo di quota 2,50.
•In caso di rimborsi saranno prese in considerazione solo le multiple con tre righe con esito effettivamente vincente/perdente;
•Sarà valida solo la prima multipla piazzata in ordine cronologico;
•Non è previsto rimborso per le scommesse live, per le singole e per i sistemi;
•Il bonus sarà erogato entro 48h dal termine dell’ultimo avvenimento oggetto di promozione;
•Il bonus ricevuto dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse singole o multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su sistemi. Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo.
•L'offerta è limitata ad 1 persona, nucleo familiare, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP e l'erogazione di eventuali bonus attribuiti non rispettando questa regola sarà annullata. Qualora Eurobet ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione.
•Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it.EDIT simulazione fatta con un rating medio del 92% si parte a +0,77
dove hai letto ogni selezione quota minima 1,5? io non lo trovo
-
@chomp96 quindi basta usare il foglio, pagina unibet e considerare la tua nota rispetto alla maggiorazione. Corretto?
-
@davorum in teoria se consideriamo solo la vincita netta basta cambiare la proporzione che ho postato sopra in (q.attuale*v.maggiorata)/v.netta dove la v.netta diventa quella data dal foglio -30€ e la v.maggiorata diventa quella data dal foglio
ad esempio ho una quota attuale di 8.0077 ed una vincita data dal foglio di 240.23, siccome la vincita netta è di 210.23 so che la v.maggiorata sarà di 240.23 (tetto massimo di 30€) quindi faccio ( 8.0077 * 240.23 ) / 210.23 ottengo una quota totale di 9.15 -
@disagio ho fatto confusione
-
@chomp96 grazie mille! Il problema è che noi stiamo usando il vecchio foglio delle quadruple e non abbiamo la cella "bonus" dove inserire la quota che troviamo!
-
@disagio ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
dove hai letto ogni selezione quota minima 1,5? io non lo trovo
Non lo trovi perchè non c'è scritto, l'utente che ha scritto probabilmente ha letto q.ta minima 1.5 per il bonus e ha fatto un po' di confusione
-
@mandorla ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@chomp96 grazie mille! Il problema è che noi stiamo usando il vecchio foglio delle quadruple e non abbiamo la cella "bonus" dove inserire la quota che troviamo!
Anche senza cella bonus si può fare, basta mettere correttamente la prima quota punta e le altre a 1
-
@Chomp96 nel mio foglio da 4 eventi non è presente la casella bonus, quindi non posso applicare il tuo metodo se non modificando tutto il foglio.
puoi dirmi se il mio ragionamento è corretto?in teoria se consideriamo solo la vincita netta basta cambiare la proporzione che ho postato sopra in (q.attuale*v.maggiorata)/v.netta dove la v.netta diventa quella data dal foglio -30€ e la v.maggiorata diventa quella data dal foglio
ad esempio ho una quota attuale di 8.0077 ed una vincita data dal foglio di 240.23, siccome la vincita netta è di 210.23 so che la v.maggiorata sarà di 240.23 (tetto massimo di 30€) quindi faccio ( 8.0077 * 240.23 ) / 210.23 ottengo una quota totale di 9.15 che andrò a mettere nella casella della quota totale al posto di quella originale -
@rodman_vardy ormai @Chomp96 ha postato nel primo post il calcolo. Nel mentre ho elaborato la seguente formula per Excel: =SE((C2*(C8xC9xC10xC11-1)/2)<30;((C8xC9xC10xC11-1)/2/(C8xC9xC10xC11));((C2x(C8xC9xC10xC11)+C2)/C2/(C8xC9xC10xC11))-1)
dove C2 è l'importo puntata, così copriamo qualsiasi vincita.
@Mandorla basta aggiungere la casella bonus o modificare il valore della quota totale -
@gardo per la prima quota punta corretta intendi la 4,4 del seguente esempio?
COME CALCOLARE IL VALORE DEL BONUS PER LE MULTIPLE DI EUROBETho una multipla a quota 3,4 punto 30€ e ho una vincita lorda di 102€, la vincita netta è di 72€ quindi la metà è 36€ ma il bonus massimo è 30€ e quindi avrò 30€ extra bonus, adesso sommo la vincita lorda al bonus extra:
102+30=132
divido 132 per la puntata
132/30=4,4
divido la nuova quota per la vecchia quota
4,4/3,4=1,29411
dovrò quindi mettere nella casella "bonus" del foglio il valore 29,4%
fine -
@rodman_vardy mi è preso un colpo
-
@rodman_vardy ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet):
@gardo per la prima quota punta corretta intendi la 4,4 del seguente esempio?
COME CALCOLARE IL VALORE DEL BONUS PER LE MULTIPLE DI EUROBETho una multipla a quota 3,4 punto 30€ e ho una vincita lorda di 102€, la vincita netta è di 72€ quindi la metà è 36€ ma il bonus massimo è 30€ e quindi avrò 30€ extra bonus, adesso sommo la vincita lorda al bonus extra:
102+30=132
divido 132 per la puntata
132/30=4,4
divido la nuova quota per la vecchia quota
4,4/3,4=1,29411
dovrò quindi mettere nella casella "bonus" del foglio il valore 29,4%
fineEsatto
-
@Davorum sto facendo delle simulazioni, sono giusti i risultati?
Q punta 1,84 1,50 1,20 1,70 = 5,6304 (Q tot senza maggiorazione)
"bonus"= 0.177607
Q tot con maggiorazione = 6.6304
Q banca 1,90 1,57 1,26 1,78
Guadagno atteso senza maggiorazione: 4,34 (senza aver compilato nulla)
Guadagno atteso con maggiorazione: 8,49Mi fa strano perchè è un pomeriggio che ne parliamo e in tutte le simulazioni che ho fatto mi risulta che la quota maggiorata è semplicemente Qtot+1.. Sto sbagliando o è corretto?
-
@mandorla è giusto che la quota totale sia +1 nel caso in cui con le varie quote arrivi a superare il bonus di 30€, infatti così hai il bonus fissato al tetto massimo (30€) che coincide con il valore monetario della puntata, per cui è come se maggiorassi la quota di uno:)
-
@davorum vero vero vero.. non riesco a togliermi dalla testa il tetto dei 30€
-
beh se unibet fa il rimborso per una riga, better pure, betfair da 10 su 50, non so se netbet è ancora attivo ecc ecc mettendole in parallelo e poi facendole scontrare stile trenino secondo me qualcosa ci esce, almeno io faccio cosi ..
-
@visitorq better in quintupla però
-
Chi fa quella unibet? Io mi butto su EB, vediamo come va, prima volta che ci provo
-
@ninuz beh se indovini la prima diventa una quadrupla
se indovini la seconda una tripla, basta essere positivi, l'unico vero neo è che la quota minima è 1,50, io ho cercato di stare più al limite possibile ma esce sempre quota 10 e qualcosa...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet