PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@cheesburger vabbuò non ci possiamo azzeccare sempre sempre
-
@bet-luca si ma sono sicuro che dici così perché tu il galles non ce l'hai
-
@cheesburger sfortunatamente per me ti sbagli
ma vabbuò che ci posso fare ?
deciderò all'ultimo se bancare la perfida Albione oppure portarla in live come ti suggerivo, non consiglierei mai qualcosa che non farei io stesso almeno in linea di principio
-
@bet-luca si potrebbe bancare Live il Galles (che per me resta comunque favorita Bale o non Bale)
gli inglesi non li ritengo affidabili... sono noti per sovvertire calcisticamente molti pronostici favorevoli
e poi se dovessi arrivare a bancare Live (ma non credo lo farò mai)... preferisco farlo all'ultima spiaggia (cioè all'ultima partita), perché rischiare prima?
-
Scusate la domanda stupida, ma per la multi66 devo scegliere 3 partite a caso, 3 di serie A o cosa?
-
@pozzetta ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Scusate la domanda stupida, ma per la multi66 devo scegliere 3 partite a caso, 3 di serie A o cosa?
3 partite delle qualificazioni Mondiali che si disputano tra il 5 ed il 6 ottobre
-
Mi sto cimentando per la prima volta con questa strategia...che dire, siete davvero una forza! E grazie a @betluca che ha fatto addirittura il video-tutorial!
Ho provato a seguire il video ma nel foglio che ho scaricato non trovo " numero eventi---2 oppure 3".
Mi sa che devo scaricare Excel aggiornato, perchè con Google doc non c'è. Oppure sbaglio qualcosa? -
Galles a 1.97 ... una disfatta in pratica...
-
@luigi ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
eh... Bale infortunato e non convocato
vediamo come si mettono le altre 2
-
@cheesburger no problema, vincono Inghilterra e Uruguay e si banca Live Galles. Rischiatutto e conto in rosso
-
L'Inghilterra con un punto (le mancano slovenia e lituania) è matematicamente prima del girone... ?
-
@kalos per il VOSTRO bene, vi lascerò questo brivido (con annessi guadagni record), bancando prima (con le quote che troverò)
se provassi a bancare Live il Galles, subirebbe il primo gol (autogol su retropassaggio del centrocampista + paperona del portiere) tipo 15 secondi dopo il calcio di inizio
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@luigi ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
eh... Bale infortunato e non convocato
vediamo come si mettono le altre 2
forza chees non molliamo
-
@tmbfc non ho visto ma comunque lo scenario migliore a questo punto sarebbe
- bancare bene (tipo @1.35/@1.36) Inghilterra
- Inghilterra vince
- bancata Uruguay abbondante sotto @1.70
- Uruguay non vince
- a quel punto il Galles puoi bancarlo anche a @2.50 e saresti in guadagno
-
Vi leggo tutti presi dal Galles, sono un dei pochi ad aver scelto Australia, Inghilterra e Uruguay? Australia già bancata tutta, Inghilterra bancata per la parte minima (quella in caso di 1P)...
-
@davide81 eh vallo a prevedere che il miglior calciatore di gran lunga del Galles si infortuna
-
@cheesburger si, quella è sfiga. Mi chiedevo solo come mai nessuno ha scelto l'Australia. Io per scegliere le 3 partite ho usato l'oddsmatcher di Better, le migliori 3 in tempi diversi erano quelle che ho scelto, mi meraviglio come in pochi non abbiamo fatto la stessa scelta... sicuramente qualcosa mi sfugge
-
@davide81 personalmente pensavo che il galles avrebbe avuto piu liquidita
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@tmbfc non ho visto ma comunque lo scenario migliore a questo punto sarebbe
- bancare bene (tipo @1.35/@1.36) Inghilterra
- Inghilterra vince
- bancata Uruguay abbondante sotto @1.70
- Uruguay non vince
- a quel punto il Galles puoi bancarlo anche a @2.50 e saresti in guadagno
Lo scenario migliore e' che l'Inghilterra perda
-
@davide81 perché in questi casi si prova anche a prevedere l'andamento delle bancate per massimizzare il guadagno, soprattutto con tanti giorni davanti
Inghilterra ed Uruguay sembravano/sembrano avere buone chances per migliorare il rating (soprattutto Uruguay, l'Inghilterra era tutto sommato già messa bene) ed il Galles era molto favorito
però questa strategia espone a dei rischi, basta saperlo; quella di bancare subito al meglio la prima partita è la scelta migliore però qui il problema volendo infatti si sta presentando con la terza, si sarebbe potuto presentare con la tua terza (speriamo di no, la tua terza è la mia seconda ), in quel caso puoi farci poco...
il foglio excel ti permette anche di impostare i dati iniziali in modo "prudenziale" mettendo le bancate tutte più alte in modo da avere un risultato inziale più basso ma più possibilità di farlo alzare in seguito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet