PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@ilu
Con il foglio o a spanne se non hai il foglio, io non avendo quello delle quadruple l'altra volta ho coperto la prima partita e poi bancato il resto secondo il foglio delle triple -
@ilu scusa non so aiutarti non avendola mai fatta ancora, aspetta ninja più esperti
-
Salve a tutti, scusate ma dove trovo i fogli da impostare? Non riesco proprio a trovarli….
-
@ilu Puoi cambiare a tentativi una quota qualsiasi delle 4 in modo che il guadagno totale finale venga con la maggiorazione ed hai fatto
-
Ma quella di goldbet Play again vale la pena farla ? Mi sembra un rimborso 50% senza particolari condizioni.
-
x la quadrupla spagnola metto 30 in puntata 30 in rimborso e in bonus e commissione che metto? @rickz28
-
@bichys
La tua commissione exchange e il tuo bonus, che varia a seconda della quota fino a un massimo di 30€ -
cioè cm lo calcolo in base alla quota il bonus? e la commissione dv si vede? graziemille @rickz28
-
@bichys il bonus è il tuo rimborso (30€) e la commissione è di norma il 5% su betfair. Comunque come pensi di fare i calcoli?
Io ho il foglio delle quadruple e con le quote attuali si tirano fuori circa 5.50€! Però i rating migliori sono sulle partite del 15.. dovrei fare 13, 16:15, 18:30 e 20:45. Che ne dite?
-
@visitorq di base è sfruttabile, il problema è il numero elevato di partite che porta inevitabilmente a ridurre il guadagno (in più c'è maggiore rischio che le bancate successive salgano portandoti in perdita). Se tutto ciò non bastasse, l'eventuale bonus va giocato in multipla. Secondo non vale troppo la pena
-
@mandorla anche io ho il foglio delle quadruple e ho aggiunto la casella bonus in base alla maggiorazione proposta da Eurobet, tenendo conto di questa si arriva anche a 10 euro. Io la provo
-
@davorum io sono andato, se esce il bonus lo uso per betfair
-
@visitorq si poi se ti arriva il bonus potresti anche trovare un 100% di rating io aspetto sabato, cosi da limitare la finestra temporale della scommessa:)
-
@davorum ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@mandorla ...e ho aggiunto la casella bonus.
Che formula hai usato? Ho paura di sbagliare qualcosa e incasinare i calcoli.
-
@davorum non finiva alle 23,59 del 13?
-
@visitorq ho appena fatto l'accesso e mi da ancora 3 giorni di tempo per piazzare la Multipla!
-
@davorum ENTRA IN GOLDBET! La tua prima multipla perdente sarà rimborsata del 50% fino a 5€.
VALIDITÀ: dalle ore 00:01 del 11 Settembre 2018 alle 23:59 del 13 Settembre 2018.
-
@visitorq ma [censored] miseria è da 5 messaggi che pensavo stessimo parlando della promo di Eurobet allora facci sapere come va con questa multi di goldbet!
-
@illyrianking questa qua: =MIN(1/(C8xC9xC10xC11);(C8xC9xC10xC11-1)/2/(C8xC9xC10xC11)) dove i vari "Cx" sono le celle in cui ci sono le puntate. Ovviamente dopo dovrai modificare la quota totale per tenere conto del bonus. Prova a fare delle simulazioni, a me tornavano i conti.. però non si sa mai scusa se arrivo ora a risponderti ma mi sono appena connesso al pc, dove avevo la formula
-
@Davorum ( @IllyrianKing) Ci sto ragionando su (non sono pratico con le multiple): hai considerato la vincita (30*quota totale) come bonus e ricalcolato tutte le bancate in modo da tenerne conto? (Se è cosi, non saprei come fare) Oppure hai considerato l'ultima partita come una maggiorata ?
EDIT: hai scritto un attimo prima di me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet