PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@akira forse l ho trovato, nel file Excel è il foglio Unibet?
-
@davidoz no, che io sappia no, ci trovi dentro anche un foglio per la vecchia promo Relax di sportyes
-
-
Anche io ho letto circa 500 messaggi ma ho trovato solo link non più disponibili
Per caso sapete se è sfruttabile la quintupla paracadute di better con rimborso del 50% fino a 50€ se si sbaglia uno o tutti i pronostici? -
@nio si lo sappiamo bene... Non è sfruttabile perchè è troppo rischiosa
-
@nio ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Anche io ho letto circa 500 messaggi ma ho trovato solo link non più disponibili
Per caso sapete se è sfruttabile la quintupla paracadute di better con rimborso del 50% fino a 50€ se si sbaglia uno o tutti i pronostici?C'è e funziona ancora, guarda meglio (CTRL+F)
-
Piuttosto mi chiedevo ma è possibile sfruttare le quadruple con maggiorazione sulla vincita/rimborso a un evento perdente?
-
@ilu sì se creano guadagno ma sono più rischiose
-
@akira Il foglio delle quadruple non permette di inserire questa maggiorazione o sbaglio?
-
@ilu se sono in stile eurobet senza quota minima per evento si sfruttano facilmente
-
@ilu di quale maggiorazione parli? quella su un tot di eventi per multipla?
EDIT: a quanto pare no, puoi calcolarla a mano o vedi che quota ti da il sito e la dividi per 4. Poi inserisici le 4 quote uguali per le puntate
-
-
@ilu
Con il foglio o a spanne se non hai il foglio, io non avendo quello delle quadruple l'altra volta ho coperto la prima partita e poi bancato il resto secondo il foglio delle triple -
@ilu scusa non so aiutarti non avendola mai fatta ancora, aspetta ninja più esperti
-
Salve a tutti, scusate ma dove trovo i fogli da impostare? Non riesco proprio a trovarli….
-
@ilu Puoi cambiare a tentativi una quota qualsiasi delle 4 in modo che il guadagno totale finale venga con la maggiorazione ed hai fatto
-
Ma quella di goldbet Play again vale la pena farla ? Mi sembra un rimborso 50% senza particolari condizioni.
-
x la quadrupla spagnola metto 30 in puntata 30 in rimborso e in bonus e commissione che metto? @rickz28
-
@bichys
La tua commissione exchange e il tuo bonus, che varia a seconda della quota fino a un massimo di 30€ -
cioè cm lo calcolo in base alla quota il bonus? e la commissione dv si vede? graziemille @rickz28
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet