PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@illyrianking è un'equazione, solo che al posto di avere 8 varianti [(VVV),(VVP),(VPV)....] ne hai di più e devi risolvere un sistema più complicato
-
@tommyhaw hehe cos' dovrebbe essere più chiaro?
-
@illyrianking Detto semplicemente, devi considerare tutti i casi possibili e uguagliarli a un guadagno comune (perchè vuoi guadagnare lo stesso da tutte le possibilità)
Quindi ad esempio hai
V+V+V=K
V+V+P+R=K
V+P+P=K
(ovviamente ci sono altri casi)Dove V indica la vincita, P la perdita, K il guadagno, R il rimborso
-
@illyrianking in pratica dovresti impostare un sistema che si "evolve" in base agli esiti delle varie partite, avendo come obbiettivo la normalizzazione della vincita indipendentemente dal risultato complessivo della multipla. Con la multipla a 3 eventi puoi avere VVV VVP VPP PPP e così via tenendo conto che non importa l'ordine della partita perdente (ne basta ce ne sia una in qualsiasi "riga" per andare a rimborso), aumentando il numero degli eventi, aumenti il numero delle combinazioni di cui tenere conto, il rating della multipla cala pesantemente e il guadagno spesso è negativo.
-
@tommyhaw @Davorum grazie, certo capisco la logica, ma per mettere in pratica tutto ciò senza un foglio di calcolo mi servirebbe un bel po' di tempo. E non credo ne valga la pena, sapendo anche che si guadagna poco, quando si guadagna.
Vebbe' visto che ci siamo, come si fanno i calcoli se proprio volessi provare?Come non detto -
@illyrianking si, non ne vale la pena anche secondo me! e giustamente bisogna avere un foglio di calcolo, non così immediato da fare:)
-
Ma il foglio a 4 partite ce l'ha qualcuno?
-
@davidoz il foglio a 4 lo ha ritirato l'autore, e chi lo ha non può pubblicarlo senza il suo consenso
-
@chomp96 ok , allora dovrò smadonnare su quello da 3 per trasformarlo..
-
@davidoz se scrolli fra i primi messaggi lo trovi ancora. Io l'ho trovato qualche giorno
-
@akira volo
-
@akira niente da fare, ho trovato solo link disattivati grazie lo stesso
-
@davidoz continua scrollare lo trovi dopo postato o da cheeseburger o betluca un link a excel. Ho clicccato su tutti fino a trovarlo in un foglio excel nella seconda pagina
Te lo linkerei ma voglio rispettare la scelta dei creatori, comunque è ancora presente.
Fammi sapere se lo trovi
-
@akira ci mancherebbe, dopo guardo meglio. Grazie ancora
-
@akira forse l ho trovato, nel file Excel è il foglio Unibet?
-
@davidoz no, che io sappia no, ci trovi dentro anche un foglio per la vecchia promo Relax di sportyes
-
-
Anche io ho letto circa 500 messaggi ma ho trovato solo link non più disponibili
Per caso sapete se è sfruttabile la quintupla paracadute di better con rimborso del 50% fino a 50€ se si sbaglia uno o tutti i pronostici? -
@nio si lo sappiamo bene... Non è sfruttabile perchè è troppo rischiosa
-
@nio ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Anche io ho letto circa 500 messaggi ma ho trovato solo link non più disponibili
Per caso sapete se è sfruttabile la quintupla paracadute di better con rimborso del 50% fino a 50€ se si sbaglia uno o tutti i pronostici?C'è e funziona ancora, guarda meglio (CTRL+F)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet