PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Goldbet fa concorrenza ....
https://guida.goldbet.it/copertura/ -
@visitorq Si ma è un po' differente, bisogna vincerne 3 consecutive non 3/4, bisognerebbe riformulare il tutto e vedere se esiste un guadagno teorico
-
@mike000 non so se c'è un guadagno, qui dice solo che ti fa il calcolo di quanto devi puntare per coprire l'esito, mi sembra più una copia del foglio multiple, dove sta spia goldbet?
-
@visitorq Ah, non avevo letto dovessi pagare, pensavo fosse gratis
-
@visitorq chi è spia goldbet?
-
@ajnin Era ironico, visto che in pratica copertura copia il multiplicatore o foglio multiple, può essere che la hanno copiata da qui, avranno qualche insider ...
-
@visitorq aaah sisi qua tutti i book hanno la talpa
-
Questo post è eliminato! -
@akira teorico e' quello che Ottieni se le tre bancate sono esattamente alle quote iniziali e rispettate al centesimo
Il foglio non gestisce commissioni multiple
-
@bet-luca si può ancora usare quello vecchio dove è possibile cambiare la commissione? O sono presenti errori in quel foglio?
-
@akira quello Era di un Altro Ninja e non ho Mai provato la funzione delle commissioni multiple non ti so dire.
Dovresti provare e valutare a occhio come cambia la bancata.
-
@bet-luca grazie mille!
-
Ragazzi ma per "trasformare" il foglio delle quadruple in quintupla c'è qualche modo che non richieda una laurea e settimane di tempo?
-
@illyrianking ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Ragazzi ma per "trasformare" il foglio delle quadruple in quintupla c'è qualche modo che non richieda una laurea e settimane di tempo?
già la quadrupla mi sembrava un assurdità.... la quintupla addirittura.... ti stimo fratello
-
@tartaninja non sono fissato con le multiple se è ciò che pensi. Ma qualche volta si possono fare delle simulazioni, magari ne becchiamo qualcosa. E visto che c'è un foglio delle quadruple mi chidevo se magari partendo da lì non richiedeva molto lavoro.
-
Ragazzi ma eurobet non propone più la promo?
-
@illyrianking più che altro sarebbe utile il foglio per la quadrupla in punta-punta
-
@barcollo puoi usare il metodo proposto nella specifica sezione.
-
@illyrianking intendevo multipla da 4 non normale ma sempre con rimborso per 1 solo esito negativo
-
@barcollo premetto che non ho studiato bene il metodo in questione, quindi se si calcolano le quote punta corrispondenti con c'è modo di farlo funzionare?
Edit: Ho dato un'occhiata veloce e a me sembra di sì. Basta che converti tutte le 4 partite da punta punta a punta banca corrispondente e poi punti in ordine.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet