PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@jakos90 C'è l'ho fatta, grazie dell'idea. Me la stavo proprio scordando. Dovremmo essere a rimborso, persi 5 euro la prima bancata la seconda usata come punta punta, se arriva il bonus sono un 20 euro puliti.
U/O 0,5 Burnley - Manchester United OVER 1,02
Cardiff - Arsenal FC 1X (ESITO: 2) 2,50
U/O 0,5 Bristol City - Blackburn OVER 1,02
U/O 0,5 IPSWICH TOWN - Norwich OVER 1,03 -
Questo post è eliminato! -
Scrivo qui, ma secondo voi la multipla x4 con quota minima 2.5 di betflag è fattibile?
-
è una quadrupla con rimborso del 50% fino a 10 euro e il rimborso va giocato in quadrupla a quota 12. In teoria è sfruttabile, in pratica è molto rischiosa.
-
@jakos90 ciao, il tuo ragionamento è interessantissimo. Mi spieghi meglio il procedimento? Perchè coprire la prima puntata con 3/4 euro? Come aggiusti il foglio excel (immagino sia quello utilizzato per le multiple better) se vinci la prima giocata? Grazie per le info
-
ragazzi ma io non trovo i link del file excel e del video ? qualcuno può aiutarmi ?
-
@alex94c purtroppo, non sono più disponibili entrambi; né chi ce l'ha te li può dare per rispettare la decisione di chi li ha realizzati.
-
@chomp96 moderatori potreste gentilmente modificare il primo messaggio con le correzioni del caso?
- video di spiegazione non più presente
- foglio non più presente (o allegate quello di bet-luca se l'ha ancora pubblico)
- precisare se al momento ci sono o meno promo sfruttabili
- disclaimer: "senza queste 3 cose, non puoi sfruttare nulla e se non sono qui è inutile chiederle"
si continuano a ripetere le stesse cose e non ha senso lasciare i puntini di sospensione al posto dei file.
-
Qualcuno può dirmi se il criterio di sviluppo della multipla su 4 eventi è uguale come quella a 3, nel senso che devo bancare fino a quando 2 eventi non risultano perdenti? Se ci sono criteri differenti qualcuno può spiegarmi come va sviluppata? Grazie spero di essere stato chiaro
-
@sandrone Si. In ogni caso se hai dimestichezza con la matematica puoi arrivare alle varie formule abbastanza facilmente
-
@tommyhaw si ma devo capire se il criterio è come quello a 3 eventi, oppure c'è qualche variabile che mi sfugge? Non ho mai fatto queste scommesse se non 2 settimane fa quando l'ha proposta eurobet
-
@sandrone Che criterio? Se perdi un evento ti rimborsano, se ne perdi 2+ non ti rimborsano. Il concetto dietro è abbastanza semplice se i TC sono questi, poi sviluppare le formule e/o il foglio diventa un minimo più complicato
-
Scusate ragazzi , non trovo il foglio excel , qualcuno può inviarmelo?
-
@alex6123 leggi qualche messaggio sopra
-
@lorenzo94 adesso cerchiamo di risolvere come possibile
-
@betbetbet Ma c'è una guida che spiega il funzionamento del foglio?
-
@alex6123 c'era, ora è stata tolta
-
@chomp96 e come faccio ora a capirne l'utilizzo?
-
@alex6123 no! ci sono stati problemi in passato e l'autore di tutto ha rimosso i file chiedendo che non venissero più condivisi. Per rispetto chi li ha se li tiene. Chi non li ha non può usufruire di questo tipo di promozioni (che per la cronaca, al momento, NON ci sono). Almeno fino a quando non sarà integrato negli strumenti di ninjabet (IMHO non ha intenzione di integrarlo).
-
@alex6123 hai ragione, cercheremo un modo per risolvere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet