PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
qualcuno che mi spiega questa formula x favore?? =MIN(1/(C5xC6xC7);(C5xC6xC7-1)/2/(C5xC6xC7))
-
qualcuno che mi spiega questa formula x favore?? =MIN(1/(C5xC6xC7);(C5xC6xC7-1)/2/(C5xC6xC7))
-
@bichys mi dispiace di non saperti aiutare in quanto neanch'io l'ho capita, e spero di non dire una sciocchezza, ma se non erro, serve solo ad evitarti i calcoli a mano della percentuale di bonus da inserire.
-
@bichys guarda qui:
https://href.li/?https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai/12102
ho provato col mio foglio ed, inserendo secondo le istruzioni (anche l'* al posto della x e il ; al posto della ,), corrisponde alla percentuale che avevo calcolato a mano. -
mi spieghi cm calcorarla? @Bamby
-
@bichys non ti preoccupare non devi fare calcoli, ma devi solo copiare e incollare quella formula (sostituendo le x con l'* e la virgola con il punto e virgola) nella cella del Bonus %.
-
@Bamby fatto ma nn mi viene nessun valore nel foglio
-
@bichys hai copiato sostituendo le x con l'asterisco e la virgola con il punto e virgola? Nella casella del bonus? La formula la devi inserire dove indica la freccia e fuoriesce la percentuale.
-
MIN(1/(C5C6C7),(C5C6C7-1)/2/(C5C6C7)) @Bamby COSI?
-
@bichys non la virgola, ma il punto e virgola: MIN(1/(C5C6C7);(
-
@bamby nulla da fare anche con ;
-
@bichys
guarda nella zona cerchiata e copia esattamente così e inseriscila nella casella indicata dalla freccia: uscirà la percentuale di bonus. -
Γ¨ andata sei un grande @Bamby
-
la commissione la vedo su betfair?
-
Premetto che Γ¨ la prima volta che ci provo.. se si perde la multipla per due eventi?
-
@bichys
Si, la vedi all'interno del tuo conto Betfair, così come Betflag. -
Allora, ho impostato la formula per il calcolo del bonus..ho scelto 3 partite di oggi che cominciano non nello stesso momento.. ho una quota totale di 5,93, il giadagno teorico di 13 euro..
domanda 1: non devo mettere niente nelle tabelle match 1 a vs b, giusto? Basta solamente cambiare lβesito nella tabella quota eventi, e bancare se si vince, giusto?
Domanda 2: se la multipla la si perde per 2 eventi, andremo in perdita, giusto? -
ragazzi Γ¨ arrivato il rimborso della multipla di champions: io ho vinto la multipla che era a quota 2 quindi lordi sono 60 euro mentre netti 30 dei netti mi Γ¨ arrivata la metΓ come bonus di 15 euro solo che il guadagno nel foglio era di 20 euro ma in realtΓ viene di 5 come mai? ai 15 bonus vanno tolti i 10 persi della multipla. ho sbagliato qualcosa?
-
@hypercri89 le due bancate contengono anche il profitto
-
@alemig screenshot plz
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet