PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@spadoni81 si, ci sta
-
@ninuz grazie mille sei stato gentilissimo️
-
@ninuz ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@spadoni81 si, ci sta
se volessi fare della filosofia ti suggerirei di scegliere eventi con rating alto e di buona qualita' : niente partite minori, basse liquidita' ecc...
ricordati che quando andrai a bancare non avrai la quotazione che vedi su oddsmatcher quindi devi scegliere match che siano stabili
-
raga ma nn vedo ne il video ne il link x scaricare il foglio..mi dite cm fare? @bet-luca
-
@bichys il link e' nella mia firma
istruzioni e note sono pochi post piu su
video nisba mai avuto tempo @cheesburger aveva grande abnegazione che io non ho
-
dove trovo la tua firma? @bet-luca
-
Il mio foglio delle triple : https://bit.ly/2r8Ni6m
-
cm lo scarico? @bet-luca scusami x il disturbo
-
@bichys clicca il link
ti si aprira' un foglio google tipo excel
se hai un utente google te ne puoi fare una copia nel tuo drive
altrimenti File->Download As->Excel
-
scaricato ma è molto diverso dal tuo @bet-luca
-
@bichys tab successivo si chiama tipo BETTER#1
Excel purtroppo non nasconde i fogli nascosti -
gentilissimo @bet-luca ultima cosa cm modifico i valori all interno delle celle? grazie ancora
-
-
Mi accorgo solo ora che better ha rimesso la multi, ma in quintupla.
Niente, ormai si sono tutti coalizzati contro di noi, maledetti! -
Buongiorno a tutti. Chiedo un'informazione di carattere tecnico a @bet-luca o comunque a chi sa usare bene le formule excel, che non sono sicuramente il mio punto forte.
Visto che la commissione tra betfair e betflag al momento è molto diversa, volevo capire come si poteva ovviare alle singole bancate della tripla di eurobet nell'eventualità in cui le bancate si facciano miste tra i due book e, pertanto, l'impostazione della commissione sia già stata fissata dopo la prima partita (ad esempio, al 5% di betfair). -
-
@anbarzomar purtroppo e' una feature che non ho ancora aggiunto
-
@bet-luca Grazie per la risposta anzitutto. Avevo intuito che non era ancora presente questa impostazione, mi chiedevo solo se si poteva modificare a mano di partita in partita la formula relativa alla commissione
-
@bichys
Commissione G2
Bonus I2 -
intendevo il valore del bonus dv lo vedo? @bet-luca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet