PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@mike000 scusami ma posso chiederti in che modo questa promo è profittevole qualora sbagli 2 o 3 partite?
-
@alles1997 Domani farò una promo del genere, sulle triple, per la prima volta.
Ma la logica dovrebbe essere questa: se punti 3 giocate diverse i cui esiti non siano contemporanei (per esempio OVER 0,5 gol nel primo tempo di una partita che inizia alle 19, OVER 0,5 su una partita che inizia alle 19:30 e X (risultato finale) su una partita che finisce dopo le altre due, allora, alla fine del primo tempo della seconda partita (quando avrai già i risultati della prima scommessa), ti capitano due scenari "utili":-
(CASO DEL "BR" CON VINCITA MAGGIORATA 50%) Hai vinto le prime due puntate: imposti il foglio delle triple con maggiorazione vincita del 50%, e ricavi soldi bancando quanto detto dal calcolatore, con quota bancata "normale" e quota punta che è circa una maggiorata con vincita maggiorata del 50%.
-
(CASO DEL RF CON RIMBORSO 30 EURO -> 10 euro ricavo) Hai perso una delle due scommesse, mentre l'altra non è ancora definita:
Allora non imposti la maggiorazione vincita maggiorata (non puoi più ottenerla avendo perso almeno una scommessa), ma puoi ancora ricavare soldi sfruttando il fatto che la terza scommessa può ancora risultare vincente e in questo caso ottenere un bonus rimborso (perdi solo un esito, rimborso 30 euro): dunque scommetti un po' di più sulla terza partita e se vinci, vinci un po' di più di quanto hai perso bancando, se perdi hai il rimborso, come un RF classico.
Lo scenario escluso è quello in cui perdi entrambe le prime due scommesse, e in questo caso perdi i soldi "qualificanti" della multipla.
E questo dovrebbe essere il motivo per cui questa scommessa è un po' un rischio, anche se il "ritorno medio", su molte giocate di questo tipo, dovrebbe essere comunque positivo.Questo inoltre è precisamente il motivo per cui le prime due giocate le fai a quote bassissime, e perdere due giocate a 1,05 è raro (2,5%, un caso su 40).
-
-
@giandauer [censored] cane sei un grande, ti ringrazio tantissimo, sei stato gentilissimo️
-
@giandauer molto meglio utilizzando il foglio delle triple e impostando punta 30, rimborso 30, bonus 50 %, guadagno netto in qualsiasi caso sui 20 euro
-
@ninuz
Il bonus è 50% fino a 30€, quindi a seconda della quota devi aggiustare la percentuale di bonus che ti verrà assegnata. Se il bonus del 50% è maggiore di 30 puoi inserire nella casella bonus questa formula: =1/(C5 ⋅ C6 ⋅ C7)
In pratica uscirà la % equivalente a 30€ in automatico (se il valore risulta superiore a 50% nella tua multipla, semplicemente metti 50% a mano invece di questa formula, si fa prima che a farla con le condizioni).
Qui ho fatto una prova con valori a caso, qualcuno che usava già prima il foglio mi può confermare se è corretto? -
@rickz28 non mi ero accorto del bonus massimo fino a 30 anche in caso di vincita , comunque per massimizzare i guadagni bisognerebbe riuscire a sfruttare la maggiorazione massima del 50 credo componendo quindi la multipla adeguatamente (quota massima 3 se non sbaglio). ora sto per andare a dormire, domani ci do di nuovo un' occhiata
-
@ninuz
Sì, con una multipla a quota esattamente 3 avresti il bonus di 30, la formula sopra è comoda se si va oltre al bonus massimo invece di calcolarlo a mano (non va bene se si scende sotto a 3 di quota totale, ma non avrebbe senso perché si perderebbe potenziale bonus).
Con la quota 3 il bonus corrisponderebbe a 33.33%Edit a parità di rating la differenza di profitto in base alla quota è minima, quindi forse conviene trovare rating più alti sui primi tempi piuttosto che focalizzarsi su quote alte/basse
-
Purtroppo io non posso usare quel foglio perché non ho mai visto il video di come ne spiega il funzionamento, quindi non so da che parte pigliarlo
-
scusate ma non trovo il link per scaricare i file.. potete aiutarmi??
-
posto anche qui il procedimento da seguire per compilare il foglio e sfruttare questo tipo di offerte sperando possa tornare utile.
inserisci l 'importo puntata
inserisci l' importo rimborso
inserisci la commissione
inserisci la percentuale del bonus multipla
inserisci le quote punta e le quote banca delle 3 partite.
nella tabella denominata"MATCH 1 A VS B" puoi notare un valore numerico in azzurro accanto a "bancata". Quello è l' importo che devi bancare sulla prima partita. Una volta che avrai bancato quell' importo inserisci accanto al termine "Abbinato" nella prima tabella il valore della bancata. Una volta fatto ciò vedrai scritto "OK" al posto di "PARZIALE".
attendi l' esito della partita e inserisci l'esito di questa nella tabella dove hai messo le quote punta e le quote banca. Inserirai "V" se sarà risultata vincente la partita nella multipla, inserirai "P" se risulterà vincente la bancata.
fatto ciò il foglio calcolerà l' importo da bancare per la seconda partita. Troverai tale importo nella tabella "MATCH "2 C VS D" a destra del termine bancata. Una volta che avrai bancato tale importo sulla seconda partita devi inserire lo stesso valore a destra del termine "abbinato" sempre nella tabella "MATCH "C VS D". A questo punto comparirà il termine "OK" al posto di "PARZIALE".
attendi l' esito della seconda partita e lo inserisci nella tabella dove avevi inserito le quote punta e le quote banca. Inserirai "V" se sarà risultata vincente la partita nella multipla, inserirai "P" se risulterà vincente la bancata.
fatto ciò il foglio calcolerà l' importo da bancare per la terza partita. Troverai tale importo nella tabella "MATCH "3 E VS F" a destra del termine bancata. Una volta che avrai bancato tale importo sulla terza partita devi inserire lo stesso valore a destra del termine "abbinato" sempre nella tabella "MATCH 3"E VS F". A questo punto comparirà il termine "OK" al posto di "PARZIALE".
attendi l' esito della partita e avrai completato l'offerta
NB: se le prime due partite della scommessa risulteranno perdenti avrai già completato l' offerta, non dovrai bancare nulla sulla terza partita.
Spero di essermi spiegato. -
Problema tecnico : come mai non riesco a vedere i post di questa discussione andando indietro ??
riesco a vedere fino al post numero 12081 e poi si blocca ....
-
@barcollo prova a cambiare browser
-
@rickz28 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@ninuz
Il bonus è 50% fino a 30€, quindi a seconda della quota devi aggiustare la percentuale di bonus che ti verrà assegnata. Se il bonus del 50% è maggiore di 30 puoi inserire nella casella bonus questa formula: =1/(C5 ⋅ C6 ⋅ C7)
In pratica uscirà la % equivalente a 30€ in automatico (se il valore risulta superiore a 50% nella tua multipla, semplicemente metti 50% a mano invece di questa formula, si fa prima che a farla con le condizioni).
Qui ho fatto una prova con valori a caso, qualcuno che usava già prima il foglio mi può confermare se è corretto?la tua formula e' corretta
la formula completa e'
=MIN(1/(C5xC6xC7),(C5xC6xC7-1)/2/(C5xC6xC7))
con asterischi in luogo delle x
Ricordo a tutti che:
- il massimo teorico di guadagno di una tripla con rimborso si ottiene con una quota in RF alto e due a rating alto
- state facendo trading e le quote alte oscillano molto piu delle basse quindi vanno messe per prime
3 le multiple vanno monitorate e chiuse adeguatamente
Mi sento di sconsigliare a meno che non si abbia una buona pratica impostazioni rischiose con quote su tempi singoli e roba simile, sono poco liquide e possono muoversi tantissimo o addirittura non essere disponibili nel momento del bisogno
Non guardate solo il guadagno teorico ma fate delle simulazioni per rendervi conto della leva finanziaria implicata dalle successione delle bancate, una terza quota alta che inizia a salire puo' esporvi veramente tanto
Buon divertimento
-
@ninuz ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
posto anche qui il procedimento da seguire per compilare il foglio e sfruttare questo tipo di offerte sperando posso tornare utile.
inserisci l 'importo puntata
inserisci l' importo rimborso
inserisci la commissione
inserisci la percentuale del bonus multipla
inserisci le quote punta e le quote banca delle 3 partite.
nella tabella denominata"MATCH 1 A VS B" puoi notare un valore numerico in azzurro accanto a "bancata". Quello è l' importo che devi bancare sulla prima partita. Una volta che avrai bancato quell' importo inserisci accanto al termine "Abbinato" nella prima tabella il valore della bancata. Una volta fatto ciò vedrai scritto "OK" al posto di "PARZIALE".
attendi l' esito della partita e inserisci l'esito di questa nella tabella dove hai messo le quote punta e le quote banca. Inserirai "V" se sarà risultata vincente la partita nella multipla, inserirai "P" se risulterà vincente la bancata.
fatto ciò il foglio calcolerà l' importo da bancare per la seconda partita. Troverai tale importo nella tabella "MATCH "2 C VS D" a destra del termine bancata. Una volta che avrai bancato tale importo sulla seconda partita devi inserire lo stesso valore a destra del termine "abbinato" sempre nella tabella "MATCH "C VS D". A questo punto comparirà il termine "OK" al posto di "PARZIALE".
attendi l' esito della seconda partita e lo inserisci nella tabella dove avevi inserito le quote punta e le quote banca. Inserirai "V" se sarà risultata vincente la partita nella multipla, inserirai "P" se risulterà vincente la bancata.
fatto ciò il foglio calcolerà l' importo da bancare per la terza partita. Troverai tale importo nella tabella "MATCH "3 E VS F" a destra del termine bancata. Una volta che avrai bancato tale importo sulla terza partita devi inserire lo stesso valore a destra del termine "abbinato" sempre nella tabella "MATCH 3"E VS F". A questo punto comparirà il termine "OK" al posto di "PARZIALE".
attendi l' esito della partita e avrai completato l'offerta
NB: se le prime due partite della scommessa risulteranno perdenti avrai già completato l' offerta, non dovrai bancare nulla sulla terza partita.
Spero di essermi spiegato.tutto corretto due precisazioni
MATCH 1 A VS B etc.. possono essere sovrascritti con i nomi delle partite per chiarezza
se eccedete nelle bancate apparira il termine eccedente
se volete coontropuntare usate le caselle PP mettendo lo stake in Resp. e la quota in Quota PP
-
@bet-luca grande! non sapevo si potesse anche contropuntare tramite il foglio. hai fatto un lavoraccio! ora, perdonami l'ignoranza, ma cosa sarebbe lo stake? e inoltre, se volessi contropuntare, devo comunque completare la tabella "QUOTE EVENTI" mettendo le quote equivalenti di bancata? (non so se mi sono spiegato). in più dovrei inserire in PP1 la quota della multipla e in PP2 la quota per contropuntare? insomma potresti gentilmente spiegare meglio come fare per contropuntare? grazie mille
EDIT: forse ho capito. dovremmo comunque calcolarci noi gli importi da scommettere per contropuntare, ciò che dici di fare tu serve per calcolare più adeguatamente gli importi da bancare per le partite successive. giusto?
-
@ninuz lo stake e' la puntata che fai
il PP per semplicita' funziona per tentativi, tu metti la quota in quota PP e provi con dei valori nella cella corrispondente resp, il foglio ti calcola nelle celle superiori la bancata equivalente che stai generando per darti un parametro di confronto
-
@bet-luca sto talmente fuso ora dopo una giornata di studio che avrei bisogno di un disegnino :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ..più tardi o nei prossimi giorni vedrò di approfondire. Ho messo la quota in in quota PP e lo stake nella cella di sopra "responsabilità" ma non vedo altri valori venir fuori. Non ho ben capito se devo anche inserire valori anche all' interno di qualche cella nella sottotabella con le due colonne PP1 e PP2.
-
@bet-luca Grazie 1000 per il foglio! Questa è la prima volta che lo uso, ho letto i commenti precedenti ma ho un dubbio:
La cella Bonus si riferisce alla maggiorazione della giocata in caso di vincita (50% in questo caso)?
(Oppure al rimborso in caso di perdita, 100%, che però credo sia calcolato automaticamente in base ai valori PUNTA e RIMB. oppure no?)
Grazie!P.S.: mettendo un po di dati di test, con questa promo mi verrebbe un guadagno intorno ai 15€, è più o meno in linea con quello che esce a voi? (spero che la liquidità aumenti domani visto che su alcuni esiti 1x2 ce n'è pochissima...)
-
@nio
il rimborso in caso di perdita va nella cella Rimb. -> E2
l'altro e', come hai intuito, il bonus in caso di vincita -> I2E2 e' espresso in euro
I2 e' una percentuale sul totale della vincita e puoi usarlo per gestire casi di quote maggiorate come in questo caso.Sopra ho postato la formula per il caso Eurobet
-
@ninuz posso per favore chiederti tre chiarimenti?
E' un guadagno sicuro o c'è qualche rischio?
Inserisci la percentuale del bonus multipla cosa dovrei inserire?
quando dici di inserire il valore della bancata, tale valore non deve essere uguale al valore numerico in azzurro accanto al termine "abbinato"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet