PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@scommessegm esatto, e se è presente togli il bonus del 3% e aggiungi il 50% della vincita netta alla vincita della multipla
-
@scommessegm Occhio che non ci sono ancora le bancate 1° tempo
-
@mike000 su betflag le metteranno? visto che abbiamo le commissioni al 2%
-
@alemig Su betflag non li mettono quasi mai, meglio betfair, se le quote vanno bene e non fanno brutti scherzi si tirano fuori una ventina di € credo
-
@mike000 meglio farla oggi e bancare domani o fare tutto domani?
-
@alemig Tutto domani ovvio
-
@chomp96 che formula posso usare per aggiungere il 50% alla vincita netta?
-
@mike000 Pensando, pensando, pensando è venuta un idea
1 = 1X 1t 18,30
2 = GG 19,30 O NG a seconda delle idee, gg forse più probabile ma sicuramente ng si copre meglio
3 = 1X 20,30 -
@visitorq Il problema è che se punti su totali partita, sei costretto a puntare prima di essere certo di un risultato, invece puntato sul 1° tempo, prima che inizi la prossima partita hai anche una pausa di 5-10 minuti per puntare
Io farei qualcosa del genere(Quote volendo):
1)Over 0.5 1° tempo
2)Over 0.5 1° tempo
3)Pareggio/etc anche scommesse sulla partita totaleSi fanno sui 25-30€ facendo così e senza correre "grossi" rischi cioè se le quote vanno a puttane prima di ripuntare un po' di rischi li corri ma va be
-
@visitorq non è male come idea.
La 2 resterei più su GG -
@mike000 in pratica fai le prime due puntate a 1,02 e poi l'ultima devi andare a quote alte ma già in pratica con il bonus in tasca vuoi dire.
Vabbè anche questa la tentiamo la strada più o meno c'è -
@visitorq L'importante è tirarci su i soldi, contando che la promo è due volte nella settimana, diciamo che eurobet ha fatto il bravo
-
Come aggiungo il 50% netto alla vincita della multipla? Il foglio che io non me lo fa modificare...
-
@mike000 scusami ma posso chiederti in che modo questa promo è profittevole qualora sbagli 2 o 3 partite?
-
@alles1997 Domani farò una promo del genere, sulle triple, per la prima volta.
Ma la logica dovrebbe essere questa: se punti 3 giocate diverse i cui esiti non siano contemporanei (per esempio OVER 0,5 gol nel primo tempo di una partita che inizia alle 19, OVER 0,5 su una partita che inizia alle 19:30 e X (risultato finale) su una partita che finisce dopo le altre due, allora, alla fine del primo tempo della seconda partita (quando avrai già i risultati della prima scommessa), ti capitano due scenari "utili":-
(CASO DEL "BR" CON VINCITA MAGGIORATA 50%) Hai vinto le prime due puntate: imposti il foglio delle triple con maggiorazione vincita del 50%, e ricavi soldi bancando quanto detto dal calcolatore, con quota bancata "normale" e quota punta che è circa una maggiorata con vincita maggiorata del 50%.
-
(CASO DEL RF CON RIMBORSO 30 EURO -> 10 euro ricavo) Hai perso una delle due scommesse, mentre l'altra non è ancora definita:
Allora non imposti la maggiorazione vincita maggiorata (non puoi più ottenerla avendo perso almeno una scommessa), ma puoi ancora ricavare soldi sfruttando il fatto che la terza scommessa può ancora risultare vincente e in questo caso ottenere un bonus rimborso (perdi solo un esito, rimborso 30 euro): dunque scommetti un po' di più sulla terza partita e se vinci, vinci un po' di più di quanto hai perso bancando, se perdi hai il rimborso, come un RF classico.
Lo scenario escluso è quello in cui perdi entrambe le prime due scommesse, e in questo caso perdi i soldi "qualificanti" della multipla.
E questo dovrebbe essere il motivo per cui questa scommessa è un po' un rischio, anche se il "ritorno medio", su molte giocate di questo tipo, dovrebbe essere comunque positivo.Questo inoltre è precisamente il motivo per cui le prime due giocate le fai a quote bassissime, e perdere due giocate a 1,05 è raro (2,5%, un caso su 40).
-
-
@giandauer [censored] cane sei un grande, ti ringrazio tantissimo, sei stato gentilissimo️
-
@giandauer molto meglio utilizzando il foglio delle triple e impostando punta 30, rimborso 30, bonus 50 %, guadagno netto in qualsiasi caso sui 20 euro
-
@ninuz
Il bonus è 50% fino a 30€, quindi a seconda della quota devi aggiustare la percentuale di bonus che ti verrà assegnata. Se il bonus del 50% è maggiore di 30 puoi inserire nella casella bonus questa formula: =1/(C5 ⋅ C6 ⋅ C7)
In pratica uscirà la % equivalente a 30€ in automatico (se il valore risulta superiore a 50% nella tua multipla, semplicemente metti 50% a mano invece di questa formula, si fa prima che a farla con le condizioni).
Qui ho fatto una prova con valori a caso, qualcuno che usava già prima il foglio mi può confermare se è corretto? -
@rickz28 non mi ero accorto del bonus massimo fino a 30 anche in caso di vincita , comunque per massimizzare i guadagni bisognerebbe riuscire a sfruttare la maggiorazione massima del 50 credo componendo quindi la multipla adeguatamente (quota massima 3 se non sbaglio). ora sto per andare a dormire, domani ci do di nuovo un' occhiata
-
@ninuz
Sì, con una multipla a quota esattamente 3 avresti il bonus di 30, la formula sopra è comoda se si va oltre al bonus massimo invece di calcolarlo a mano (non va bene se si scende sotto a 3 di quota totale, ma non avrebbe senso perché si perderebbe potenziale bonus).
Con la quota 3 il bonus corrisponderebbe a 33.33%Edit a parità di rating la differenza di profitto in base alla quota è minima, quindi forse conviene trovare rating più alti sui primi tempi piuttosto che focalizzarsi su quote alte/basse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet