PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@roccogualtieri stanno per bancata 1,2,3 Punta punta 1 e 2
Servono per costruire coperture incrementali
-
@bet-luca A proposito del foglio di calcolo ti chiedo se la casella "bonus %" sia la percentuale del bonus che andiamo a perdere dopo averla giocata (cioè se scrivo 5% è come se pensassi di giocare il bonus con rating del 95%?). Poi ho fatto alcune simulazioni e mi risulta quasi sempre un "PROF. TEORICO" negativo (cioè perdo money) ma un profitto "reale" positivo (evvai!), come mai?
-
@mister12 il bonus non significa quello che hai scritto tu ma il bonus multipla che ti da il book(per esempio better nelle triple dava il 5%) se ti esce a guadagno negativo evidentemente i rating delle partite che hai scelto non sono abbastanza buoni
-
@mister12 riguardo ai bonus ti hanno risposto, si tratta del bonus che i bookmaker offrono allo scommetitore che gioca multiple con un numero di partite sufficiente. Da soli non sono sfruttabili ma aumentano il profitto di una multipla con promozione.
Riguardo al profitto teorico e' difficile risponderti senza vedere uno screen
il profitto teorico e' quello che otterresti chiudendo la tripla con 3 V e tutte le bancate esattamente alla quota da te selezionata all'inizio. Se e' negativo lo spread fra la quote del book e le bancate stimate e' troppo alto
Un profitto reale positivo con teorico negativo si puo ottenere in due casi :
- le quote di alcune bancate sono scese rispetto alla stima iniziale
- hai sottobancato e vinto alcune partite, cioe' ti sei preso un rischio
-
Buongiorno colleghi. Segnalo che c’e La promo multipla di Eurobet per l’europa League che sembra interessante. Sono sotto l’ombrellone peró, non mi viene affatto semplice sviluppare un calcolo per sfruttarla. Se qualcuno riuscisse a renderla sfruttabile fate un cenno.
-
EUROBET - QUALIFICAZIONI CHAMPIONS LEAGUE - BONUS MULTIPLE!
•Scommetti in multipla prematch almeno 3 delle partite di Champions League in programma Martedì 14 Agosto 2018;
•Se la tua multipla risulterà perdente per una sola riga ti rimborsiamo il 100% fino a 30€;
•Se la tua multipla risulterà vincente maggioriamo la tua vincità del 50% fino a 30€ [ESEMPIO: Scommetti in multipla di 4 righe sulle partite di Champions League del 14/08 5€ e vinci 25€. Per te un bonus pari a 10€ (25€ vinte - 5€ giocate = 20€, 50% --> 10€ bonus ]
•La multipla deve contenere almeno 3 avvenimenti (solo delle qualificazioni Champions League del 14 Agosto 2018) e deve avere moltiplicatore minimo di quota 2,00.
•In caso di rimborsi saranno prese in considerazione solo le multiple con tre righe con esito effettivamente vincente/perdente;
•Sarà valida solo la prima multipla piazzata in ordine cronologico; -
@visitorq questa sarebbe sfruttabile ma non ci sono 3 orari diversi per poterla fare, invece quella sull'europa league lo è
-
@chomp96 Riepilogando se non erro è come le vecchie di Better, solo impostare 100% rimborso, max 30 euro, bonus multipla 30€
-
@visitorq si, e togli il bonus del 3%
-
@visitorq Speriamo bene i quando gioco fuori dai campionati non ne azzecco una di ste multiple. Ma la quota 2 è per evento o complessiva ??
La multipla deve contenere almeno 3 avvenimenti (solo delle qualificazioni Europa League del 16 Agosto 2018) e deve avere moltiplicatore minimo di quota 2,00. -
@visitorq Complessiva di 2
-
@mike000 senza minimi di quota mi sembra troppo facile, alla fine, sempre nell'ambito della teoria mi scelgo due eventi scontati Midtjylland e Atalanta tanto per dire e mi gioco tutto sulla terza, a due si arriva già con 1,10, 1,10 e 1,80
-
@visitorq Ho chiesto in chat, nessun minimo, vai tranquillo
-
@mike000 per fare schifo a better la abbiniamo come punta punta alla Multi16 cercando di fare 5 risultati perdenti
-
@visitorq Io volevo puntare sul 1° tempo le partite in modo da terminare la promo in modo che la prima finisse ma è abbastanza difficile visto che non ci sono le bancate, volendo però si potrebbe mischiare banca e puntata e punta ricalcolando un po' tutto per riuscire a fare tutto senza problemi
-
nel foglio calcolatore quindi bisogna impostare punta 30 e rimborso 30 giusto?
-
@scommessegm esatto, e se è presente togli il bonus del 3% e aggiungi il 50% della vincita netta alla vincita della multipla
-
@scommessegm Occhio che non ci sono ancora le bancate 1° tempo
-
@mike000 su betflag le metteranno? visto che abbiamo le commissioni al 2%
-
@alemig Su betflag non li mettono quasi mai, meglio betfair, se le quote vanno bene e non fanno brutti scherzi si tirano fuori una ventina di € credo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet