PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
è online su Better la MULTI2, stesse condizioni della MULTI1...
-
@anbarzomar ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
addio TRIPLONE....bastardiiii
-
@tartaninja ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@anbarzomar ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Mai perdere la speranza.
Però che [censored].
-
@pippo0812 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@tartaninja ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Mai perdere la speranza.
Però che [censored].
speriamo nella nuova stagione di Serie A
-
Chissà quanti soldi abbiamo fregato a better quest'anno
-
Ho protestato in chat Better. Ho chiesto loro dove sono le fantastiche promo sul mondiale di calcio, che mi avevano promesso di fare in questi giorni, e in tutte e due le conversazioni non sapevano che pesci pigliare. Oggi riproverò a contattarli, è possibile forse che stiano ancora studiando cosa fare.
La tripla scordiamocela, come vi avevo detto la chat era stata fin troppo chiara, peccato che le loro notizie siano sempre giuste quando sono negative. -
@valetutto2 non devi contattare le assistenze per chiedere info su promozioni future, non ti daranno mai risposte. Il reparto promozioni è separato dal reparto assistenza clienti. Né è stata la prova bet365 dove ti dicevano che non ci sarebbe stata la promo a rimborso sulla finale di champions e dopo qualche giorno è stata inviata a tutti
non chiedere in chat. se le pubblicano bene altrimenti pazienza e le sfrutti su altri siti.
-
@anonymous In passato però quando chiedevo info del genere mi davano sempre informazioni su alcune promo, da un po' di tempo non lo fanno più, probabilmente perchè appena vedono il mio nome si scocciano e non hanno voglia di cercare informazioni.
-
@valetutto2 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@anonymous In passato però quando chiedevo info del genere mi davano sempre informazioni su alcune promo, da un po' di tempo non lo fanno più, probabilmente perchè appena vedono il mio nome si scocciano e non hanno voglia di cercare informazioni.
Sicuramente è così, ormai se lo sono segnato
-
la quadrupla è sfruttabile che dite?
-
UP
per non dimenticare, lasciamo dei fiori sulla lapide delle triple
-
cucciolette...
-
il Mondiale sta arrivando, non disperate...
-
https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/better-bonus-multi3 sfruttabile, giusto?
è la prima volta che mi accingo a sfruttare questa promo, quanta liquidità impiegate mediamente per bancare o contropuntare? -
@akira questa promozione non è in tripla, ma quadrupla, poi c'è quota minima 1.5 invece di 1.3 e comunque c'è in genere minore liquidità per coprirsi, quindi tipicamente non la sfruttiamo in quanto poco o per nulla proficua, oltra al fatto che non c'è più un foglio per sfruttarla
-
@andrea320 grazie mille
-
Non per mettere il dito nella piaga... MULTI3... e il Mondiale è alle porte...
-
Non per mettere il dito nella piaga... MULTI3... e il Mondiale è alle porte...
Probabilmente sarà così anche il mondiale. Speriamo per la prossima serie A
-
Qualcuno ha visto se con il foglio per le quadruple è sfruttabile?
-
Ciao colleghi. Purtroppo, come i più immaginavamo, anche per i mondiali si va di quadrupla con quota minima 1,50; è appena uscita la MULTI4.
Mi chiedevo se qualcuno più pratico di me con excel avesse dato un'occhio ai fogli per capire se è possibile sfruttare questa promo, ovviamente con tutti i rischi che comporta una quadrupla con quota minima ad 1,50.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet