PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@hhh555 sì, non escludo che possa essere come dici. Forse dobbiamo dare il merito a te per aver "costretto" Better a erogare i bonus rimanenti. In ogni caso stavolta è andata bene fortunatamente, non so ora se continuerò a sfruttare questa promo, soprattutto perché è in quadrupla
-
anche a me arrivato avendo giocato le virtual dopo le 22,30... mi sa vi devo ringraziare perchè stamattina non c'era
-
io avevo giocato alle 18 eppure ieri era già arrivato...peccato che mi ritrovi 100€ di bonus da smaltire, questo e quello di settimana scorsa arrivato lunedì, e niente più triple
-
Visto ragazzi che le lamentele in chat portano frutti? Venivo trattato come un pazzo ma alla fine se non ti fai sentire i bonus rischiano sempre di non arrivare. Anche io qualche settimana fa ho dovuto lottare per più giorni per il rimborso da 50 euro e solo il cielo sa quanto tempo passo in chat per questioni del genere o per reclamare qualche esclusiva.
[censored] benedica le chat! -
@valetutto2 che vuol dire "reclamare le esclusive"? Quelle non sono tenuti a dartele, si chiamano esclusive apposta. Tu ottieni qualcosa andando a reclamarle?
-
@valetutto2 io benedico te
-
@chopin Di solito scrivo a loro una bugia tipo che mio cugino ha ricevuto una bella esclusiva, che ovviamente non ho letto da lui ma nel forum, e spero che scrivendo quello siano generosi con me.
Non funziona nell'immediato ma spero che serva più per il futuro. ieri Betstars ha pensato di nuovo a me dopo tantissimo tempo, e a loro ho elemosinato bonus un bel po' di volte!! -
@valetutto2 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
o
non ci posso credere: pure a mio cuggino!
-
ma questa settimana la mettono la tripla? io vedo una quadrupla sulla serie A con rimborso.
-
@bonix7 È quella la promo
-
@godot allora non si può giocare questa settimana
-
@bonix7 Si può giocare, ma senza il bonus 3%, perché la prima partita deve essere per forza la Juventus.
-
Ci vuole un altro foglio excel per giocarla quindi....
-
@bonix7 oltre a questo aspetto, secondo me conviene non giocarla a prescindere, il guadagno è minimo per un rischio di perdita molto elevato, poi è l'ultima giornata di serie A chissà quante sorprese dell'ultimo minuto potrebbero riservare le varie formazioni
-
Ok allora mi gioco il bonus rimborso di 50 euro della settimana scorsa anche se era meglio giocarlo con la tripla
-
@rossoblù come no bonus? Basta che punti la X a quota 10 o il Verona a quota 28, e passa la paura
Cmq 2€ sul Verona ce li butterei anche. Tanto la Juve ha già lo scudetto in tasca e Buffon probabilmente sarà in porta distratto a giocare a Starburst su GD.
-
Qualcuno ha giocato senza la Juve, magari 1T/2T?
-
Ma è finita la promo tripla di better?
-
@frank per questo fine settimana better ha proposto una quadrupla innalzando la puntata minima per ogni selezione a 1.5. Per il futuro chissà!
-
qualcuno si è lanciato con la quadrupla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet