PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Secondo me dovreste scrivere direttamente una mail
-
@jakos90 pubblicali se hai tempo per favore
-
-
@jakos90 Le condizioni sono tuttora nelle promozioni in archivio sul sito e l' ultima operatrice (la quarta) dopo averle visionate anche lei sul sito mi ha dato ragione ma non poteva far nulla. Anche un' altra volta mi capito' una situazione simile su un bonus del poker pure in quel caso mi diedero ragione ma poi non cambio' nulla. Per me Lottomatica è di gran lunga il piu' inaffidabile per le promozioni (magari a volte regala pure i bonus ma è tutto dettato dal caso). A sto punto mi piacerebbe sapere se sono solo io in questa situazione (nel caso inizierei a preoccuparmi).
-
@hhh555 non so che dirti mi spiace, con me sempre puntuali fortunatamente con accrediti etc
-
io oggi ho scritto in chat per il bonus di 50€ e dopo 3 ore me lo hanno accreditato. Quindi scrivete in chat e ve lo risolvono
-
@jakos90 Alla fine le (dovute) lamentele sembra che paghino (con l'aggiunta della richiesta di chiusura conto e relative minacce di "sputtanamento" in vari fantomatici forum di betting, senza menzionare ninjabet ovviamente) perchè il bonus è miracolosamente arrivato. Unico consiglio se qualcuno non l' avesse ancora ricevuto, è insistere il piu' possibile anche se è stato un calvario comunque
-
@hhh555 vedi, serve solo perseveranza e faccia di palta. Anche perchè oltre ad avere ragione better è un book grosso e ha tutta la convenienza a non fare ste boiate.
Detto questo io fossi in te me lo rigiocherei subito ahaha -
A me mancava ed ora è arrivato. Non so se per le varie lamentele o per un ritardo di Better.
Non ho scritto in chat btw. -
è arrivato anche a me
-
@jakos90 Hai ragione ma dopo tutta sta storia credo che ormai sia blindato (ultime parole famose). Sempre faccio leva sulla reputazione dell' azienda e sulla perdita di clientela (me in primis) anche perché c' è poco altro da fare in questi casi. Sta volta non sembravano proprio sentir ragione (nonostante le mie recriminazioni fossero inappuntabili e dimostrate) e l' arrivo del rimborso era totalmente insperato. Il fatto è che si perde sempre un sacco di tempo e serenità e per 50 euro puo' valerne anche la pena ma nella maggior parte dei casi converrebbe lasciar perdere anche se poi prevale sempre il principio e non si riesce spesso a lasciar correre
-
@gianjj A me la prima cosa che hanno detto è che erano tutti stati evasi ieri e che se non l' avevo ricevuto un motivo c' era (e poi me ne hanno trovati almeno tre diversi volta per volta). Sbaglierò ma per me ogni tanto ci provano comunque in questo caso sembra sia andata per il meglio
-
@hhh555 sì, non escludo che possa essere come dici. Forse dobbiamo dare il merito a te per aver "costretto" Better a erogare i bonus rimanenti. In ogni caso stavolta è andata bene fortunatamente, non so ora se continuerò a sfruttare questa promo, soprattutto perché è in quadrupla
-
anche a me arrivato avendo giocato le virtual dopo le 22,30... mi sa vi devo ringraziare perchè stamattina non c'era
-
io avevo giocato alle 18 eppure ieri era già arrivato...peccato che mi ritrovi 100€ di bonus da smaltire, questo e quello di settimana scorsa arrivato lunedì, e niente più triple
-
Visto ragazzi che le lamentele in chat portano frutti? Venivo trattato come un pazzo ma alla fine se non ti fai sentire i bonus rischiano sempre di non arrivare. Anche io qualche settimana fa ho dovuto lottare per più giorni per il rimborso da 50 euro e solo il cielo sa quanto tempo passo in chat per questioni del genere o per reclamare qualche esclusiva.
[censored] benedica le chat! -
@valetutto2 che vuol dire "reclamare le esclusive"? Quelle non sono tenuti a dartele, si chiamano esclusive apposta. Tu ottieni qualcosa andando a reclamarle?
-
@valetutto2 io benedico te
-
@chopin Di solito scrivo a loro una bugia tipo che mio cugino ha ricevuto una bella esclusiva, che ovviamente non ho letto da lui ma nel forum, e spero che scrivendo quello siano generosi con me.
Non funziona nell'immediato ma spero che serva più per il futuro. ieri Betstars ha pensato di nuovo a me dopo tantissimo tempo, e a loro ho elemosinato bonus un bel po' di volte!! -
@valetutto2 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
o
non ci posso credere: pure a mio cuggino!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet