PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Da valetutto a spaccotutto è un attimo
-
-
Comunque a me è arrivato perchè ieri li ho contattati al mattino e poi in serata per il bonus, sollecitandoli per paura di non riceverlo in quanto ho giocato la scommessa virtual alle 23:57 (sì mi ero dimenticato di giocarla prima) e poi in nottata mi è venuta una paura assurda perchè la giocata era sì prima della mezzanotte ma poi la virtual si era conclusa effettivamente qualche minuto dopo... Da lì la paura di perdere il bonus, allora li ho contattati per mettere in chiaro la situazione. Però non vi ho disturbati con le mie paranoie perchè altrimenti mi sarei preso pure le sgridate del forum!! eheehehehe da stamattina mi sono rasserenato!!!!
-
Possiamo dire addio alle triple? Questa volta hanno messo una quadrupla sulla serie A!! Sfruttabile ma a minor rendere e quota minima 1,5 -
@maxbonnie rip tripla better...
-
E' ancora sfruttabile, ma sicuramente con guadagni minori Per fortuna che è finito il campionato, più o meno.Questo weekend, per poterla sfruttare, è obbligata la scelta di Juve - Verona (non sull'1X2 viste le quote) + Genoa Torino + una delle 18 di domenica + una delle 20.45 di domenica.
-
Ammazza l'ultima potevano lasciarcela, non siamo nemmeno riusciti a dirgli addio
-
-
Vorranno vedere quanti aderiscono alla quadrupla magari per proporla il prossimo anno, dato che per loro è più profittevole della tripla.
Visto lo scarso profitto, sarebbe da non farla. O meglio nessun ninja dovrebbe farla in modo che ripropongano la tripla il prossimo anno. -
Speriamo che per i mondiali ci sia la nostra tripla giornaliera, visto che ci sono 3 partite al giorno. La vedo dura però purtropppo
-
@gardo secondo me è proprio una prova per i mondiali
-
@thehawk ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@gardo secondo me è proprio una prova per i mondiali
Probabile, però non avrebbe senso aver fatto una stagione intera in tripla, al mondiale ci sono 3 partite al giorno e propongono una quadrupla.
Tristezza -
@thehawk Potrebbe benissimo essere. Io rimango dell'idea personale che non dovremmo buttarci in 400+ ninja per farla
-
@maxbonnie sono d accordo ma credo che saranno in tanti a buttarsi anche su questa quadrupla....e quindi prob la terranno
-
@thehawk vabbè ormai è provato che i ninja un po' spostano il mercato, non farla potrebbe essere una mossa, poi non so
-
Per me vi state facendo troppi problemi. Davvero pensate ci siano più di 400 ninja che si sbattono tutto il weekend per due spicci rischiando inoltre di perderci? Se si arriva a 100 ninja penso sia già tanto. E io non sono tra questi 100
-
La tripla di Better non era matched betting e quindi molto rischiosa, in quanto tale portava sicuramente profitto a Better. Erano poche le giornate in cui pagava tutti, tantissime quelle dove ci guadagnava.
Assurdo toglierla. Ancora di più farlo all'ultima giornata!!!!! Le spie di Better ci pensino mille volte prima di perdere clientela e denaro sicuro!!! -
@valetutto2 mi sei mancato
-
@valetutto2 vai e spaccali. Contiamo su di te, soldato
-
@rick ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
E' ancora sfruttabile, ma sicuramente con guadagni minori Per fortuna che è finito il campionato, più o meno.Questo weekend, per poterla sfruttare, è obbligata la scelta di Juve - Verona (non sull'1X2 viste le quote) + Genoa Torino + una delle 18 di domenica + una delle 20.45 di domenica.
SIcuri sia sfruttabile? La quadrupla unibet era sfruttabile al pelo, con un ritorno del 100%, qui il bonus è del 50%. Comunque questa è una tragedia per il club
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet