PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Rimborso tripla22 arrivato
@Valdivia11 @bobo (eravate voi, giusto? Hahaha) -
@andrea320 arrivato pure a me!
-
@gianjj che foglio di calcolo usi per la quadrupla?
-
@recoba20 il vecchio foglio di cheesburger, purtroppo non è più disponibile. Ci si ricava poco comunque dalla quadrupla, 1-2€ a settimana
-
chiudo con 2 € purtoppo la salita della quota della fiorentina e la P mi hanno penalizzato tanto
-
@Valdivia11 @andrea320 sì, arrivato anche a me. Adesso non ricordo se va giocato a quota minima di 2 oppure anche più bassa..Qualcuno lo sa?
-
@bobo che io sappia, nessuna quota minima
-
@andrea320 ok, grazie mille
-
@bobo tienilo lì a meno di non aver necessità di giocarlo per prelevare. Lo puoi usare per la prox tripla ad esempio
-
A qualcuno è arrivato il rimborso della TRIPLA23?
-
@beautifulmount Sì a me è arrivato!
-
@valetutto2 ecco perché sta piovendo a dirotto!
-
A me no
-
Neanche a me. Dopo tutte le proteste di valetutto, non si sognano minimamente di mandarglielo in ritardo
-
Da valetutto a spaccotutto è un attimo
-
-
Comunque a me è arrivato perchè ieri li ho contattati al mattino e poi in serata per il bonus, sollecitandoli per paura di non riceverlo in quanto ho giocato la scommessa virtual alle 23:57 (sì mi ero dimenticato di giocarla prima) e poi in nottata mi è venuta una paura assurda perchè la giocata era sì prima della mezzanotte ma poi la virtual si era conclusa effettivamente qualche minuto dopo... Da lì la paura di perdere il bonus, allora li ho contattati per mettere in chiaro la situazione. Però non vi ho disturbati con le mie paranoie perchè altrimenti mi sarei preso pure le sgridate del forum!! eheehehehe da stamattina mi sono rasserenato!!!!
-
Possiamo dire addio alle triple? Questa volta hanno messo una quadrupla sulla serie A!! Sfruttabile ma a minor rendere e quota minima 1,5 -
@maxbonnie rip tripla better...
-
E' ancora sfruttabile, ma sicuramente con guadagni minori Per fortuna che è finito il campionato, più o meno.Questo weekend, per poterla sfruttare, è obbligata la scelta di Juve - Verona (non sull'1X2 viste le quote) + Genoa Torino + una delle 18 di domenica + una delle 20.45 di domenica.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet