PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Chiudo a +18,2........diviso 10!
Però non devo bancare il Napoli, non devo giocare la virtual e non devo aspettare il bonus. Vediamo il lato positivo di 2 P.... -
chiudo a +9 nonostante l'atalanta bancata alle stelle, mi ha salvato la fiorentina puntata a 1.6 e bancata a 1.6
-
chiudo a 6,70€ causa atalanta salita alle stelle ma meglio di nulla sicuramente (ho anche vinto la virtual che però alla fine non serviva )
-
Chiudo a +11 dopo due p, la prima della fiorentina mi ha permesso di evitare un effetto leva sulla bancata in salita dell'atalanta, va bene così
-
Per farmi del male ho visto come sarebbe andata se avessi preso udinese e napoli appena prima la partita invece che ore prima... Sarebbero stati 50 euro
-
Napoli intanto che scende per infortunio di Viviano e il 90% dei ninja che ha 2P
-
@jpinkman con 2V preso a 1,62, prima stava salendo e non ho voluto rischiare.
Edit: ma quanto è sceso ragazzi, con 2V avrei fatto una strage... -
Ciao a tutti , vorrei iniziare con queste multiple a rimborso ma sto ancora cercando di capire come funziona.
Nel pomeriggio ho letto parecchio e scaricato istruzioni e fogli excell, il problema è che leggere 11870 post mi sembra un'impresa epica
Comunque vi seguirò con interesse per chiedere info più specifiche. -
@dollarsmile ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Ciao a tutti , vorrei iniziare con queste multiple a rimborso ma sto ancora cercando di capire come funziona.
Nel pomeriggio ho letto parecchio e scaricato istruzioni e fogli excell, il problema è che leggere 11870 post mi sembra un'impresa epica
Comunque vi seguirò con interesse per chiedere info più specifiche.Vedremo se verrà proposta per i mondiali, altrimenti la prossima è l'ultima giornata
-
@gardo ok grazie
-
Vinco la tripla è chiudo con un incredibile +61 grazie ai crolli di Udinese e Napoli... Fosse sempre così
-
Con Napoli 3V a quota 9,5, questi mi fanno fuori ragazzi , e come se non bastasse ho preso pure la rf 250/50 su eurobet, ma po...ca
-
Io sono andato a rimborso con un misero +2, non ho saputo aspettare e ho chiuso presto x paura di andarci a rimessa
-
@jpinkman a quanto era scesa il napoli poco prima della partita visto che l'avevo come terza dopo due p?
-
@camice84 1,51 sia su betfair che betflag.
-
@illyrianking no?addirittura?, mi sembra di averla puntata a 1,63
-
@camice84 io 1,62 perché era in salita, ma poi e scesa subito.
-
Chiudo questa settimana con un bel -61,55, causato da un bell'errore che mi ha visto puntare anzichè bancaree su betflag..
-
Ragazzi buongiorno, ho letto un pò di messaggi, il post iniziale, il post con la guida linkato da @bonix7 poco più sopra, scaricato il file e fatto un pò di simulazioni e credo di aver compreso abbastanza tutta la procedura.
Volevo solo sapere cosa sono i campi indicati con "B1", "B2" e "B3" nei tre riquadri sottostanti nel foglio excel; e perchè nel riquadro "Match2" e "Match3" trovo dei valori già preimpostati e sempre gli stessi, anche variando le quote di punta e banca (mi riferisco sempre ai campi "B1" etc.etc.) e se questo è normale.
allego uno screen sperando di essere stato chiaro:Grazie
-
@cipacci sono i valori delle bancate successive, che devi inserire tu, al variare delle quote. I valori che trovi preimpostati penso siano di esempio, puoi cancellarli.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet