PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
quota atalanta alle stelle e doppie chance X2 scarse. Provo a costruirmi una doppia chance
-
Appena bancato il Napoli, chiudo a +8, un euro in meno rispetto all'inizio ma va bene cosi.
-
Ragazzi però le quote salgono sempre. E se l'Atalanta vince vedrete il Napoli come schizza in alto. Cercate di prevenire.
-
chiudo con un +1
-
Purtroppo le partite non possiamo bancarle in anticipo e se le quote salgono si può fare ben poco
-
+17 con benevento e fiorentina prese bene
ora virtual che non si sa mai che mi dimentichi, e..speriamo arrivi il bonus visto che aspetto ancora quello vecchio!!
-
Chi ha Milan X festeggiaaaaa...
-
@illyrianking ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Chi ha Milan X festeggiaaaaa...
Io lo volevo mettere stamattina, invece alla fine sono andato sull'atalanta. Menomale ci sono book lenti nell'aggiornamento delle quote, peccato però, avrei fatto il colpaccio
-
@gardo speriamo non vinca perché Napoli sta salendo.
-
@illyrianking il problema è che molte delle partite su cui noi ninja abbiamo puntato sono finite P, vedi lazio - fiorentina - bologna
-
@maks si mi sono sbagliato: atalanta, non roma
-
@valdivia11 io sono entrato un po' tardi con udine, milan e napoli, e per una volta sta andando bene
-
@illyrianking hai preso la X? dopo facci sapere a quanto esci
-
Per qualche minuto è scesa a 2,22 e me l'ha abbinata... che sudata oggi
-
@illyrianking Ho la X come terza a 3.60, con benevento e fiorentina. Peccato per la p alla seconda
-
Scusate la domanda stupida ma dove si può attivare questa promozione?
-
Chiudo a +23€ con benevento, udinese e napoli
Considerando che stavo per non farla direi non male -
@rossoblù qualcosina avrai preso però
-
@gosh99 la attivi direttamente dal sito di better e la danno 1 - 2 volte a settimana. segui questa discussione per capire quando e' disonibile e come giocarla
-
@bonix7 In cima al post non riesco a trovare lo strumento di calcolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet