PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
che è successo all'Atlanta???? alle stelle
-
@lapin fuori Cornelius
Comunque contro il Milan era pericolosa -
a sto punto aspettiamo che la quota si alzi su Better che puntare a 1,97 e bancare a 2,16 ti azzera quasi i guadagni..
-
@jpinkman su better l'hanno già alzata visto che ieri era a 1.87. Non credo che la alzino ancora.
-
Udinese a 1,45 e io l'ho presa ieri a 1,56 dopo una V
-
@darth-vader e prob andrà giù ancora... Io cmq l ho presa ora a 1.44 e nn ci penso piu
-
@jpinkman gi puntata a 1,87
-
secondo voi l' atalanta scenderà o salirà? sono un po dubbioso
-
@ninjaraiden ho ordinato la sfera di cristallo su Amazon. Quando arriva ti so dire
-
@rick fammi sapere eheh, poi se me la presti per qualche giorno, ancora meglio
-
Nella fretta ho giocato due partite delle 15, non ho speranze di comprirmi vero?
-
scusate dove le trovo le virtual?
-
@dionisdi se un risultato è palese e l'altro no forse hai speranze in live
-
@lapin Better->Scommesse Virtuali
-
Aggiornamento: ad oggi ancora niente rimborso della Tripla22. Alla Signora Better si è fermato il Ciclo? ..inizio a preoccuparmi
-
@davorum brutta roba la cecità
-
sono riuscito a prendere la fiorentina a 1.6 bancata a 1.6, altrimenti la saltavo oggi, più atalanta e napoli
-
Io tanto tempismo e fortuna a prenderne il toro a 2.05 e bancarlo a 2
-
@bobo anche io nulla, ho inviato mail e contattato in chat, dicono come al solito che risolveranno presto..
-
Che [censored].. Ho dovuto bancare l'Atalanta a 2,28... Speriamo scenda quella del Napoli, così sono in perdita di 3 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet