PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Per chi fosse riuscito ad attivare il codice il benevento ora è in sure
-
Io l'ho attivato già da mercoledì. Strano però.
-
Preso benevento @2.34 su betflag ottimo inizio
-
ora il codice si attiva
-
@demon23 ma la puntata si può fare anke il 13 oppure va fatta oggi?
-
Confermo, ora funge
-
@kiuk puoi farla anche domani
-
@thehawk maa quanto era la punta? ora su better me lo da a 2,15...
-
@lapin Era 2.40 ora è crollata... Se aspettavo un po era pure meglio ma va bene cosi
-
@thehawk perso il treno....
-
@thehawk l'avevo adocchiata pure io a 2.40, ma si bancava a 2.46. SInceramente avrei bancato subito, non avrei rischiato più di tanto il prepartita anche se la tendenza era a scendere, per fortuna l'ho presa pochi secondi prima scendesse da 2.25 a 2.15 e contropuntata bene!
-
@valdivia11 io la stavo tenendo d occhio su betfair e improvvisamente è passata da 2.44 a 2.38 ed è in quel momento che ho puntato... Poi ho visto la bancata su betflag a 2.34 e anche se sapevo che probabilmente sarebbe scesa ancora l ho giocata e pace...
-
@thehawk visto quel poco di guadagna che si fa, secondo me non vale la pena rischiare di rimetterci rischiando quando già ti è andata bene..
-
entrato con udinese, roma e napoli: +8 di guadagno
-
@axel Roma e Napoli giocano in contemporanea
-
@axel se ti va bene potresti sbancare in live nell'intervallo del primo tempo
-
che è successo all'Atlanta???? alle stelle
-
@lapin fuori Cornelius
Comunque contro il Milan era pericolosa -
a sto punto aspettiamo che la quota si alzi su Better che puntare a 1,97 e bancare a 2,16 ti azzera quasi i guadagni..
-
@jpinkman su better l'hanno già alzata visto che ieri era a 1.87. Non credo che la alzino ancora.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet