PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@cheesburger l'ho impostata quasi per scaramanzia. È difficile che ci arrivi in effetti.
-
@dado93giu se imbrocchi il crollo della bancata dell'Uruguay (sempre se l'Inghilterra non cincischia) potremmo comunque uscirne bene
comunque gli albionici non si schiodano da @1.39 al momento
-
@cheesburger te comunque sei l’essere umano più ansioso del forum per distacco. Ahah
Una targhettina “ninja ansioso” non la vedrei per niente male
-
-
@dado93giu ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@cheesburger te comunque sei l’essere umano più ansioso del forum per distacco. Ahah
Una targhettina “ninja ansioso” non la vedrei per niente male
dai cheese il problema si risolve facile, mi porti l'Inghilterra in Live e banchi dopo il gol
-
@bet-luca ... ho già battezzato 25€ persi su questa... sto tranquillo e la affronto sereno
-
@cheesburger vabbuò non ci possiamo azzeccare sempre sempre
-
@bet-luca si ma sono sicuro che dici così perché tu il galles non ce l'hai
-
@cheesburger sfortunatamente per me ti sbagli
ma vabbuò che ci posso fare ?
deciderò all'ultimo se bancare la perfida Albione oppure portarla in live come ti suggerivo, non consiglierei mai qualcosa che non farei io stesso almeno in linea di principio
-
@bet-luca si potrebbe bancare Live il Galles (che per me resta comunque favorita Bale o non Bale)
gli inglesi non li ritengo affidabili... sono noti per sovvertire calcisticamente molti pronostici favorevoli
e poi se dovessi arrivare a bancare Live (ma non credo lo farò mai)... preferisco farlo all'ultima spiaggia (cioè all'ultima partita), perché rischiare prima?
-
Scusate la domanda stupida, ma per la multi66 devo scegliere 3 partite a caso, 3 di serie A o cosa?
-
@pozzetta ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Scusate la domanda stupida, ma per la multi66 devo scegliere 3 partite a caso, 3 di serie A o cosa?
3 partite delle qualificazioni Mondiali che si disputano tra il 5 ed il 6 ottobre
-
Mi sto cimentando per la prima volta con questa strategia...che dire, siete davvero una forza! E grazie a @betluca che ha fatto addirittura il video-tutorial!
Ho provato a seguire il video ma nel foglio che ho scaricato non trovo " numero eventi---2 oppure 3".
Mi sa che devo scaricare Excel aggiornato, perchè con Google doc non c'è. Oppure sbaglio qualcosa? -
Galles a 1.97 ... una disfatta in pratica...
-
@luigi ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
eh... Bale infortunato e non convocato
vediamo come si mettono le altre 2
-
@cheesburger no problema, vincono Inghilterra e Uruguay e si banca Live Galles. Rischiatutto e conto in rosso
-
L'Inghilterra con un punto (le mancano slovenia e lituania) è matematicamente prima del girone... ?
-
@kalos per il VOSTRO bene, vi lascerò questo brivido (con annessi guadagni record), bancando prima (con le quote che troverò)
se provassi a bancare Live il Galles, subirebbe il primo gol (autogol su retropassaggio del centrocampista + paperona del portiere) tipo 15 secondi dopo il calcio di inizio
-
@cheesburger ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@luigi ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
eh... Bale infortunato e non convocato
vediamo come si mettono le altre 2
forza chees non molliamo
-
@tmbfc non ho visto ma comunque lo scenario migliore a questo punto sarebbe
- bancare bene (tipo @1.35/@1.36) Inghilterra
- Inghilterra vince
- bancata Uruguay abbondante sotto @1.70
- Uruguay non vince
- a quel punto il Galles puoi bancarlo anche a @2.50 e saresti in guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30