PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@fiddygrande partite in contemporanea nada
-
@jakos90 come non detto!
-
@gmacchia1981bet certo :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: vedi comunque se ne vale la pena prima di puntare
-
!!!!!!!! Consiglio di un ninja di 13 mesi !!!!!!!
Attivate il codice entro oggi della TRIPLA23 in quanto la scadenza erroneamente è fissata per il 12 e non per il 13 e quando è già capitata una cosa del genere la domenica non accettava il codice !
A buon rendere -
@bobo non è un buon segno.. Dopo ricomincio a tartassare via mail o chat
@Valdivia11 tu hai novità?
-
@andrea320 mi dicono che devo portare pazienza...x la prox tripla io passo!
-
@bobo si, mi sa anche io..
-
@Andrea320 @bobo questa è forse l'ultima tripla sulla serie A, prossima giornata non è detto sia fattibile..poi si va al prox campionato. Comunque è tutto ok anche per gli operatori, capitano dei ritardi.
-
non dovrebbero giocare tutte in contemporanea la prossima settimana... dipenderà da varie situazioni ,quindi si potrebbe pure fare
-
@valdivia11 chissà se la faranno per i mondiali. Se non sbaglio nella fase a gironi giocheranno 3 partite al giorno ad orari diversi
-
io entro con benevento fiorentina napoli, le quote dell'atalanta stanno prendendo una brutta piega
-
a me non attiva il codice a voi?
-
@certenotti entrato anche io
-
neanche a me attiva il codice
-
@illyrianking L'euro da giocare sulle scommesse virtuali va giocato solo se vado a rimborso, corretto?
-
@spiasisal yes
-
ma nella tripla si possono giocare solo 1X2?
-
@recoba20 no,puoi giocare pure altri mercati ma poi perdi il bonus 3%
-
ragazzi non mi accetta il codice, ci può essere qualche motivo?
-
@recoba20 neanche a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet