PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Ecco, per esempio... Con la fretta non avevo visto che si deve puntare su 1x2. Questo complica decisamente le cose...
-
@rick personalmente su better ho vinto sul virtual + del 50% delle volte puntando sempre over2,5
-
Ero indeciso se pubblicare questa foto sull'angolo di Gastone Paperone oppure qui, alla fine ho pensato di condividerla direttamente con voi dato che il colpo di fortuna è arrivato grazie alle multiple di better. Pensate che non ero nemmeno andato a controllare l'esito dell'estrazione sabato scorso e me ne sono accorto soltanto oggi perché dovevo prelevare la vincita della tripla (l'euro su lotterie, virtuali o gratta e vinci lo gioco all'istante a prescindere perché ho paura di dimenticarmene in caso di una sola partita sbagliata e perdere il rimborso)
-
@ibrathebest9 Complimenti!
-
@ibrathebest9 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Ero indeciso se pubblicare questa foto sull'angolo di Gastone Paperone oppure qui, alla fine ho pensato di condividerla direttamente con voi dato che il colpo di fortuna è arrivato grazie alle multiple di better. Pensate che non ero nemmeno andato a controllare l'esito dell'estrazione sabato scorso e me ne sono accorto soltanto oggi perché dovevo prelevare la vincita della tripla (l'euro su lotterie, virtuali o gratta e vinci lo gioco all'istante a prescindere perché ho paura di dimenticarmene in caso di una sola partita sbagliata e perdere il rimborso)
ammazza!!!! che super ninjata
-
Ma il rimborso non arrivava il martedì una volta?
P. S. @IbraTheBest9 complimenti
-
@ibrathebest9 Complimenti! Questa notizia ci da speranza, qualcosa si può vincere
-
@tartaninja che botta di cuculo!
-
@TartaNinja Felicissimo per te, complimenti!
-
Questo post è eliminato! -
Ho letto un po' di post ma non ho ancora trovato come si sfrutta questa promo, qualcuno è così gentile da spiegarmelo ?
-
@ibrathebest9 hai vendicato tutti noi che abbiamo perso almeno qualche euro al million day
-
@IbraTheBest9 BABBBABIAAAAA!! Che colpo, complimentoni!!!
-
@ibrathebest9 Non faccio queste multiple a rimborso ma ti meriti un doppio like.
Per la fortuna (meritata) e per il nick/avatar. -
@rick ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@tartaninja che botta di cuculo!
magari zio @Rick, ma purtroppo non è una mia sculata !!! stavo solo facendo i complimenti a @IbraTheBest9 !!! se fosse stato mio....al prossimo raduno ninja ... Ostriche e Caviale per tutti ... ahahahahahha
-
@tartaninja ho sbagliato a taggare Però anche tu l'altra volta un cinquantone te lo sei preso, neh?
-
@rick ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@tartaninja ho sbagliato a taggare Però anche tu l'altra volta un cinquantone te lo sei preso, neh?
azz!!! zio non sarai mica dell'agenzia dell'entrate, no ? ahahahahahha....
-
-
inizio ad avere l'orticaria
-
Qualcuno ha già qualche idea? io ho provato con lazio atalanta napoli, 2,78 € di utile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet