PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@lux8219 betstars
-
ma il file excel che aveva fatto @cheesburger è ancora disponibile? perché ho visto che è stato ritirato, non ho capito se poi l'ha rimesso a disposizione. ho provato a guardare la discussione, ma 11690 messaggi sono troppi, con tutta la più buona volontà.
-
@coccinella63 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
ma il file excel che aveva fatto @cheesburger è ancora disponibile?
No, non più
-
@coccinella63 prendilo dalla firma di @bet-luca e ricorda di mettergli un +1
-
@bet-luca ma per modificare il foglio mi chiede il consenso del propietario
-
-
scusate come bisogna fare per modificarlo?
-
@marco96ninja devi cliccare su "file->crea una copia"
-
@gianjj grazie mille solo che non ci capisco niente per ora
-
@marco96ninja questo tipo di multipla è particolare ed è rischiosa, nel senso che puoi anche avere una perdita. Il consiglio che diamo sempre è quello di studiare bene il foglio, effettuare delle simulazioni nei weekend durante i turni di campionato e solo dopo aver capito il meccanismo giocare con i propri soldi.
-
@gianjj ascolterò il tuo consiglio
-
Mancano 2 giornate alla fine del campionato, il prossimo turno non ha partite semplici, per chi deve ancora cominciare non so quanto gli convenga proprio con il prossimo turno
-
Ma il foglio per le quadruple esiste ancora?
Oggi c’e Una promo sul tennis volevo fare una simulazione -
@gardo
hai ragione. io era da un po' che sapevo di questa promo ma non mi ci sono ancora avvicinato. l'intenzione era fare prove senza scommesse nelle prox settimane per poi usarla durante i mondiali, sperando ci sia qualcosa del genere. ho già fatto troppe vaccate gli ultimi 2 mesi, non ho intenzione di andare avanti -
@coccinella63 sui mondiali però è più rischiosa che sulla serie a come accennava @Gardo, per chi è agli inizi questo non è il momento migliore per approcciarsi con questo tipo di offerta...
-
@gianjj
perché dici che è più rischiosa? posso anche scegliere tra diverse partite in diversi giorni, nella fase a gironi chiaramente -
per capire, non per fare lo sborone
-
@coccinella63 le quote tendono a variare di più
-
@defias-bandit
a ok ok, non ci avevo pensato. grazie a tutti cmq!! -
@coccinella63 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
per capire, non per fare lo sborone
figurati, è lecito chiedere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet