PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@alil2096 ne riparliamo quando avrai quasi 2k fermi su un book
-
@tonybo Ad esempio oggi ho prelevato tutto da skybet, perchè sono stato limitato sulle maggiorate, le promozioni sul casinò non le sfrutto e quindi penso che diventi abbastanza inutile, per me.. con quello che ho tirato su lì riesce ad andare avanti per molto tempo sugli altri.. anche perchè non sempre le promozioni su un deposito, quindi può essere che i soldi girino tra i vari book o per punta punta o perchè magari una volta perdo e la volta dopo vinco un punta-banca, così trasferisco da betfair..
Non sfrutto le promozioni se non ho liquidità: ad esempio, ieri la multipla di better l'ho fatta conmeno di 100€, perchè non avevo tutta la liquidità, per non insospettire non ho depositato, ed oggi mi ritrovo con più di 300€ sopra, che mi bastano fino a fine stagione.. certo, lì ho persi da betfair, ma là si reintegrano facilmente..
Non so se mi sono spiegato
-
@alil2096 da betfair non prelevo quasi mai, che ha il livello di sicurezza a 2 fattori. Dagli altri, sì. Anche perchè ci sono dei book che a livello di sicurezza sono dei colabrodi (vedi vari episodi di conti hackerati...)
-
@defias-bandit oddio difficilmente arrivo a quelle cifre, alla metà si, ma è più facile perdere le puntate che vincerle, quindi è abbastanza facile trasferire su betfair
-
@rick si, è vero. ma qua il rischio è solo che possano giocare, perchè, almeno io, non uso paypal per i movimenti, il che rende il tutto più sicuro.
Sinceramente dubito che qualcuno possa hackerare il mio profilo per giocare e basta..però tutto è possibile.. e come ho scritto sopra, difficilmente mi ritrovo con più di 1k sui book, su betfair invece......
-
@alil2096 ci sono alcuni ninja che si sono trovati il conto violato, e i soldi giocati al casinò. Non possono prenderseli, ma le palline ti girano lo stesso, se succede...
-
Su questo tema dei prelievi (sulla ragionevolezza o meno) ci sarebbe da aprire un thread apposito (se già non esiste): io penso che prelevare sia anche un modo per mimetizzarsi meglio. Uno scommettitore normale, dopo una vincita di 300€, si precipiterebbe in agenzia a ritirare immagino. Perchè dovremmo comportarci diversamente?
-
@tonybo no, uno scommettitore normale/ludopatico se li rigiocherebbe tutti subito
-
@rick Ahah, probabilmente hai ragione. Il fatto che non ragiono (ancora almeno) come un ludopatico mi conforta
-
@rick Ah si? Di questo non sapevo.. per girare girano, sicuramente, però per ora preferisco giocarmela così, e ti dirò che funziona, ho ancora il conto eurobet attivo, sono stato limitato solo su skybet, ma lì avevo comportamenti palesemente speculativi
E concordo sulla scommessa subito, penso che i nostri importi siano particolarmente bassi, a confronto con la media..
-
@Rick Come va la sezione multiple capo? Mi scuso per la mia assenza prolungata ma ho 4 fine settimana intensi in famiglia quindi non le sto giocando :D. Ultimi 3 giri è andata bene?
-
@pippo0812 esimio, direi molto bene. L'ultima chiusa a +19, mentre la penultima chiusa inaspettatamente a +25. Le V fanno la differenza...
-
@rick Ecco, lo sapevo :D. Mi fa piacere che finalmente arrivano soddisfazioni... Non vorrei essere io... .
A mercato banca su Betfair come andiamo? C''è stata crisi di capitali o sta andando tutto nella norma? -
@pippo0812 l'effetto ninja si vede. Ma per fortuna si trovano altre soluzioni
-
@rick ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@pippo0812 l'effetto ninja si vede. Ma per fortuna si trovano altre soluzioni
Immaginavo... . Comunque Giugno si avvicina velocemente ormai ed a me rimane solo una tripla giocabile per impegni, tra due settimane. Poi tremo al pensiero di cosa possa inventarsi Better per il futuro. Onestamente sarei per una petizione e sit-in sotto i loro uffici in caso di idee nefaste, aggrega più questa tripla che le feste di paese...
-
Ci saranno probabilmente le triple sui mondiali, ma su quelle si rischia parecchio...
-
@tommyhaw eh già, quote alte e volatili, cambia comunque da girone a girone
-
@lux8219 betstars
-
ma il file excel che aveva fatto @cheesburger è ancora disponibile? perché ho visto che è stato ritirato, non ho capito se poi l'ha rimesso a disposizione. ho provato a guardare la discussione, ma 11690 messaggi sono troppi, con tutta la più buona volontà.
-
@coccinella63 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
ma il file excel che aveva fatto @cheesburger è ancora disponibile?
No, non più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet