PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Ragazzi non prelevate tutti i soldi vinti su Better perchè potrebbero arrabbiarsi e non riproporre la promo!!!! Parliamo come minimo di 30.000 euro persi per loro (300 euro circa x 100 ninja multiple circa = 30.000 euro circa) e sicuramente domani mattina saranno nervosi!!
-
@valetutto2 dici che non l'hanno già visto? Comunque hai ragione, non preleviamo subito, per quanto mi riguarda ho 300 euro fissi da un mese e passa.
-
@valetutto2 Se non riproporrano la promo di certo non sarà per i prelievi che faremo. Io ho prelevato lasciando solo un 150 sul conto per le multi future. Direi che allarmismi inutili vanno evitati
-
@tommyhaw Condivido, e comunque con tutte le multi perse in passato sono sempre in attivo... al massimo alzano la quota minima!
-
Non con me.. sto vincendo tutto su tutti i book.. incredibile! Se non avessi bancato sto mese potrei andare a cena con Trump
-
Ho finito con un -2€ per colpa della Roma T_T
-
ho preso tutti e 3 gli eventi e ho fatto 12.50€, non male considerando che è la mia seconda multipla
-
Questo è il mio anno di MB, quindi vi chiedo.. durante l'estate, queste multiple le fanno su altri eventi? Oppure dobbiamo rassegnarci fino all'inizio del nuovo campionato?
-
@alil2096 forse la propongono per il mondiale, vedremo il mese prossimo
-
Bhè, con quella speriamo ci sia da andare a nozze su più o meno tutti i bo.. vabbè, non ci resta che aspettare
-
Ma infatti io non prelevo tutto. I 100 per la prossima tripla li lascio
-
@rick ricordati di lasciare anche 2 euro per il giochino altrimenti sono volatili per diabetici!
-
@tommyhaw ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@valetutto2 Se non riproporrano la promo di certo non sarà per i prelievi che faremo. Io ho prelevato lasciando solo un 150 sul conto per le multi future. Direi che allarmismi inutili vanno evitati
Infatti io ho detto di non prelevare tutto, ma di prelevare solo qualcosa. Poi ognuno deve fare ciò che vuole, ovviamente.
-
Di norma si lascia sempre tutto sui book no? A parte rari casi in cui il book sia 'morto' o in cui si è limitati non si preleva mai, MAI
-
@alil2096 Curiosità: se non prelevi mai, sei costretto ad immettere nel giochino sempre denaro fresco o sbaglio? O vai sempre di punta-punta sperando di spostare il denaro sul book corretto?
-
@alil2096 ne riparliamo quando avrai quasi 2k fermi su un book
-
@tonybo Ad esempio oggi ho prelevato tutto da skybet, perchè sono stato limitato sulle maggiorate, le promozioni sul casinò non le sfrutto e quindi penso che diventi abbastanza inutile, per me.. con quello che ho tirato su lì riesce ad andare avanti per molto tempo sugli altri.. anche perchè non sempre le promozioni su un deposito, quindi può essere che i soldi girino tra i vari book o per punta punta o perchè magari una volta perdo e la volta dopo vinco un punta-banca, così trasferisco da betfair..
Non sfrutto le promozioni se non ho liquidità: ad esempio, ieri la multipla di better l'ho fatta conmeno di 100€, perchè non avevo tutta la liquidità, per non insospettire non ho depositato, ed oggi mi ritrovo con più di 300€ sopra, che mi bastano fino a fine stagione.. certo, lì ho persi da betfair, ma là si reintegrano facilmente..
Non so se mi sono spiegato
-
@alil2096 da betfair non prelevo quasi mai, che ha il livello di sicurezza a 2 fattori. Dagli altri, sì. Anche perchè ci sono dei book che a livello di sicurezza sono dei colabrodi (vedi vari episodi di conti hackerati...)
-
@defias-bandit oddio difficilmente arrivo a quelle cifre, alla metà si, ma è più facile perdere le puntate che vincerle, quindi è abbastanza facile trasferire su betfair
-
@rick si, è vero. ma qua il rischio è solo che possano giocare, perchè, almeno io, non uso paypal per i movimenti, il che rende il tutto più sicuro.
Sinceramente dubito che qualcuno possa hackerare il mio profilo per giocare e basta..però tutto è possibile.. e come ho scritto sopra, difficilmente mi ritrovo con più di 1k sui book, su betfair invece......
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet