PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@capabomba scrivi di nuovo 1,45 nella casella a fianco, ti verrà fuori una nuova responsabilità che userai per bilanciare x e 2
-
@bonix7 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@superfixo cavoli ma in chet mi hanno detto che non possono far nulla, com'e' possibile se e' un errore loro?
Potrebbe essere anche tuo l'errore purtroppo
-
@gardo non lo metto in dubbio, ma bancare 2 volte in 30 secondi a quote diverse e tutte abbinate mi sembra strano...
-
@bonix7 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@gardo non lo metto in dubbio, ma bancare 2 volte in 30 secondi a quote diverse e tutte abbinate mi sembra strano...
E invece è possibilissimo, l'orario che vedi è quello dell'abbinamento, non quello di quando tu hai deciso di bancare. Bastano 2 click per bancare 2 volte
-
@gardo
In teoria dovrei puntare:
48€ su X @5
29€ su 1 @8.30dico bene?
-
@capabomba dici bene
-
@gardo peccato che su marathon è scesa a 7.90
-
dite che la Roma scende?
-
@ninjaraiden ..io mi aspetto che scenda aspetto ancora un po..
-
a questo giro +22, la mia migliore multipla di sempre
-
@gardo ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@capabomba dici bene
Ho dei grossi dubbi su questo dutching. Facendo un calcolo degli scanari possibili mi ritrovo:
ROMA
vinco la tripla (339.59€) - le puntate sugli altri book (48+29) - la somma delle responsabilità (150.73) - 100€ di puntata= 11.86€PAREGGIO
Vinco 192€ al netto della puntata su Skybet - la puntata su marathon (29) - la somma delle responsabilità (150.73) - 50€ su better (perchè c'è il rimborso)= -37€CAGLIARI
Vinco 211.70€ al netto della puntata su marathon - 48€ su skybet - la somma delle responsabilità (150.73) - 50€ su better (perchè c'è il rimborso)= -37€ -
@capabomba perchè togli 50? te li danno, mica glieli devi dare tu
è un +50, e i conti tornano -
ragazzi help, a quota 1,45 dovrei bancare € 206,85 con responsabilità € 93,08.
Devo dividere i 93 euro tra cagliari e pareggio in modo che quota*puntata sia uguale? -
@ward seguo
-
-
@thehawk sei sicuro? perchè ho fatto la tua stessa ma mi escono 9€ circa..
-
@balzo non calcoli la puntata da 100€ della tripla che sarà perdente?
-
@valdivia11 si il motivo è che ho sbagliato a fare I calcoli (avevo giocato 7 euro in più su wh) e ho guadagnato circa 13 euro in più
-
@thehawk ah ok perchè sennò iniziavo a preoccuparmi di aver cannato qualcosa io
-
@capabomba ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@gardo
In teoria dovrei puntare:
48€ su X @5
29€ su 1 @8.30dico bene?
..come hai tirato fuori scusa i 48 e 29?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet