PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@ward Io personalmente le sfrutto da qualche settimana, aspetto i minuti subito prima l'inizio per bancare.. ho visto che spesso e volentieri scendono di molto, e in rari casi (vedi inter) salgono.. tra le due promo oggi mi porto a casa quasi 30€..
-
@alil2096 qual è l'altra promo scusa?
-
Better e Unibe. Con unibet hai da fare una quadrupla, si guadagna di meno ma 5-10€ si riescono comunque a portare a casa
-
@alil2096 ma che foglio usi? io ho solo quello delle triple
-
Ehm, io ho quello vecchio.. ma da quello che leggevo pare debba venire fuori uno strumento ufficiale.. quindi è solo da pazientare
-
@alil2096 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Ehm, io ho quello vecchio.. ma da quello che leggevo pare debba venire fuori uno strumento ufficiale.. quindi è solo da pazientare
mannaggia lo voglio ORA
-
Anche la Roma in salita la bancata
-
@xxyyzz semplicemente l'effetto ninja
-
Si chiude a +12,61
Non male, ovviamente, però se la Roma non saliva ero intorno ai 17. -
In questo momento per chi vuole coprire la Roma con un dutching
Cagliari @8,30 -- Marathon
Pareggio @5,00 -- Skybet (sfruttate anche la promozione a guadagno probabile)
Pareggio @5,00 -- Unibet (sfruttate anche la promozione Salva Mondiali)corrisponde ad una bancata da @1,45
-
@tartaninja ..scusa ma il pareggio non copre anche anche la vittoria cagliari?
-
@superfixo ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@tartaninja ..scusa ma il pareggio non copre anche anche la vittoria cagliari?
Devi puntare sia sul Cagliari Vincente + Pareggio per coprire la Roma
edit: ho segnalato solo delle possibili quote da dutching
-
Questo post è eliminato! -
@tartaninja ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Pareggio @5,00 -- Unibet (sfruttate anche la promozione Salva Mondiali)corrisponde ad una bancata da @1,45
Come calcoli gli importi da giocare? Io ad esempio avevo già fatto una bancata parziale @1.45 (35.71€)
-
@tartaninja appunto. Pensavo tu suggerissi di puntare il pareggio su skybet e per quello ho detto che mancava la copertura anche del cagliari vincente. Ok chiaro. In quel caso devi fare piu puntate su piu book . Invece una doppia chance buona?
-
Su Betstars 1x Cagliari-Roma a 3,10.
-
@capabomba ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@tartaninja ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Come calcoli gli importi da giocare? Io ad esempio avevo già fatto una bancata parziale @1.45 (35.71€)
@capabomba dipende da quanto ti manca per chiudere, se cmq non sei allenato col dutching, ti consiglio di chiudere in modo tradizionale
-
mi e' successo una cosa stranissima, sono andato a vedere il risultato della spal e mi sono accorto di averla bancata 2 volte, c'e' un modo per recuperare la perdita dato che la tripla e' ancora in gioco? la cosa assurda e' che e' stata bancata 2 volte a quote diverse in 30 secondi e vi giuro di non aver capito ancora come ho fatto.. mi sembra assurdo
-
@bonix7 oggi mi è successa la stessa cosa con la live di WH... quel c*** di betfair oggi cioccava.
-
@tartaninja questo è un dutching inusuale, per questo chiedo.
La mia situazione:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet