PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Ragazzi la prima partita della tripla deve essere bancata subito dopo averla piazzata... Già il rischio è alto sulle altre 2 partite.... Poi fate come volete ma almeno nn lamentatevi
-
Menomale che ho aspettato stamattina a puntare su better e inter presa a 1,85 la copertura migliore intanto è l'1X su sportpesa a 2,15
-
Ma veramente... che è successo a sto inter? Era meglio prenderla ieri a sto punto.
Roma e Spal sembra stiano scendendo.. puntiamo su di loro
-
Buongiorno a tutti, a volte ritornano (le ferie sono le ferie)...
Sono dentro con Inter, Spal e Roma, come penso un po' tutti...
Contropuntato l'1X dell'Udinese su Sportopesa con un rating del 99%
Al momento sono sui 14 € di profitto, non sarebbe niente male... -
Cioè voi piazzate la tripla e aspettate il giorno dopo per bancare la prima partita? Folli
-
Io per esempio avevo messo il milan ieri con un 97 di rating confidando nella discesa dell'Inter ma mi è andata mooolto male... Ora non so se rischiarmi in live l'inter o la roma stasera oppure chiudere i giochi un decino di perdita...
-
@fiddygrande Letto le formazioni: Santon titolare in ballottaggio con Dalbert (D'ambrosio squalificato)... e la quota s'impenna!
-
@tortinho nel tuo caso è sfortuna, è capitato a tutti in passato... ma parli della tripla di Better o della quadrupla di Unibet? Perché nel primo caso l'1 del Milan di ieri non è qualificante, essendo stata la quota inferiore a 1,3
-
@gianjj, better, era un over 3,5, in realtà oggi non ero a casa per scommettere in tranquillità quindi ho preferito cavarmela subito con il milan ieri... Pessima scelta :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Veramente io ho bancato l'inter a 1.62 sperando di abbinarla, ma niente durante la notte si è impennata.. Compa mia, non mi lamento
-
@tortinho capisco la tua scelta, hai avuto sfortuna io ti consiglio di bancare, andare live è molto rischioso. Meglio perdere 10€ che 100€
-
@tortinho .. lascia perdere live rischi veramente tanto.. sciagurata scelta che avevo fatto anch'io un mese fà con la fiorentina e perso quasi un mese di MB.
-
Presa ora 1.85 v 1.86.
-
preso l'inter a 1.85 e bancato a 1.85.. non male come inizio !
-
-
@rossoblù si esatto, con le quote attuali +15,02€ ma ho alzato un pò la bancata della spal per coprirmi
-
Pensavo scendesse ancora, anche sotto l'1.8
Pare si sia stabilizzata invece -
Ciao ragazzi! Dopo aver letto per qualche giorno, oggi mi sono decisa a fare questa tripla
ho soltanto un dubbio: quando consigliate di giocare al million day? Non vorrei rischiare, potrei giocarlo anche stasera durante l'ultima partita o è meglio farlo subito? -
@franctoast Se ne hai sbagliata solo una giochi al million day, altrimenti non serve.
-
@franctoast giochi solo se non hai sbagliato entrambe le prime 2. ti consiglio prima delle 19 per evitare problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet