PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
per fortuna non ho giocato ancora ... mi sa che salto sta settimana
-
Io mi sa che salto la bancata semplicemente.. è un bel rischio, ma l'inter può seriamente vincere
-
anch'io me la rischio live mi sa...
-
Si anche perchè a bancare a 1.84 non si va da nessuna parte.. Su unibet ancora ancora, perchè ha 4 partite, ma su Better mi va in negativo
-
da interista, pure se perdo 2-3 euro banco pre-match per vedermi la partita da puro tifoso. Per esperienza personale è meglio chiudere in tranquillità un -10 Euro per esempio che rischiare il Live. Alla fine 10 euro in meno sul mensile non sono nulla
-
ma che è successo? hanno dirottato il pullman dell'inter? io che pensavo che crollasse...
-
@crunis48 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
da interista, pure se perdo 2-3 euro banco pre-match per vedermi la partita da puro tifoso. Per esperienza personale è meglio chiudere in tranquillità un -10 Euro per esempio che rischiare il Live. Alla fine 10 euro in meno sul mensile non sono nulla
Anche io ormai aspetto che inizi, vediamo se cala un po'.. Ma non possiamo rischiare, anche io sono interista e conosco le vaccate che combinano ogni tanto, potrebbero vincere 3-0 il primo tempo come subire un gol subito
Come volevasi dimostrare....
-
@lux8219 io aspetto fino alle 12 e 15, mi lascio un quarto d'ora per cercare qualche contro puntata conveniente
-
madoo che fortuna, ieri sera dopo aver piazzato la tripla ho lasciato la bancata aperta a 1,65 e me l'hanno abbinata
-
@ward ho fatto anch'io la stessa cosa. Per ora sembra andata bene.
-
@crunis48 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@lux8219 io aspetto fino alle 12 e 15, mi lascio un quarto d'ora per cercare qualche contro puntata conveniente
Il massimo che ho trovato è stato 1X a 2,15 su bet 365 ma si va in perdita cmq
-
Ragazzi la prima partita della tripla deve essere bancata subito dopo averla piazzata... Già il rischio è alto sulle altre 2 partite.... Poi fate come volete ma almeno nn lamentatevi
-
Menomale che ho aspettato stamattina a puntare su better e inter presa a 1,85 la copertura migliore intanto è l'1X su sportpesa a 2,15
-
Ma veramente... che è successo a sto inter? Era meglio prenderla ieri a sto punto.
Roma e Spal sembra stiano scendendo.. puntiamo su di loro
-
Buongiorno a tutti, a volte ritornano (le ferie sono le ferie)...
Sono dentro con Inter, Spal e Roma, come penso un po' tutti...
Contropuntato l'1X dell'Udinese su Sportopesa con un rating del 99%
Al momento sono sui 14 € di profitto, non sarebbe niente male... -
Cioè voi piazzate la tripla e aspettate il giorno dopo per bancare la prima partita? Folli
-
Io per esempio avevo messo il milan ieri con un 97 di rating confidando nella discesa dell'Inter ma mi è andata mooolto male... Ora non so se rischiarmi in live l'inter o la roma stasera oppure chiudere i giochi un decino di perdita...
-
@fiddygrande Letto le formazioni: Santon titolare in ballottaggio con Dalbert (D'ambrosio squalificato)... e la quota s'impenna!
-
@tortinho nel tuo caso è sfortuna, è capitato a tutti in passato... ma parli della tripla di Better o della quadrupla di Unibet? Perché nel primo caso l'1 del Milan di ieri non è qualificante, essendo stata la quota inferiore a 1,3
-
@gianjj, better, era un over 3,5, in realtà oggi non ero a casa per scommettere in tranquillità quindi ho preferito cavarmela subito con il milan ieri... Pessima scelta :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet