PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@bonix7 vedi figliuolo quante cose si imparano con il MB ....
-
@bet-luca il +1 è doveroso!
-
Mannaggia, l'Inter scappata in su nella notte
-
Qualcuno mi spiega perché la quota banca dell'Inter è salita alle stelle questa notte??.. C'è stato qualche infortunio? Non si spiega un'impennata così brusca..
-
Qualcuno mi spiega perché la quota banca dell'Inter è salita alle stelle questa notte??.. C'è stato qualche infortunio? Non si spiega un'impennata così brusca..
-
@maxbonnie Porta pazienza, scommetti appena prima che inizi la partita se non lo hai ancora fatto.. tornerà a 1.64, spero
-
@bet-luca ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
maieutico
questa parola merita un +1
-
Mamma quanto sale l'INTER!! ahahah, mi piglia male !!
-
Questo post è eliminato! -
Ha scritto i motivi più volte, tra i suoi messaggi li troverai sicuramente
-
Questo post è eliminato! -
L'Udinese ha concluso l'acquisto di CR7 nella notte????
-
@alil2096 fortunatamente l'ho contropuntata (1x) a quota 2,45 su un altro book quando ho visto che iniziava a salire questa notte
-
@maxbonnie ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@alil2096 fortunatamente l'ho contropuntata (1x) a quota 2,45 su un altro book quando ho visto che iniziava a salire questa notte
Non penso che quella quota sarà ancora disponibile.. Dove l'avevi trovata?
-
avete qualche consiglio per diminuire i danni?^^
-
segnalo questo topic se qualcuno in giornata ha bisogno di contropuntare qualche match -->
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8331/promo-utili-per-contropuntare-weekend-5-6-maggio
-
per fortuna non ho giocato ancora ... mi sa che salto sta settimana
-
Io mi sa che salto la bancata semplicemente.. è un bel rischio, ma l'inter può seriamente vincere
-
anch'io me la rischio live mi sa...
-
Si anche perchè a bancare a 1.84 non si va da nessuna parte.. Su unibet ancora ancora, perchè ha 4 partite, ma su Better mi va in negativo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet