PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
anche io inter spal e roma..per evitare bancate con responsabilità troppo alte...
-
qualcuno ha voglia di dare qualche suggerimento sul quando entrare di solito?
Guardate l'andamento della quota, vedete chi gioca chi no ecc... fate questo tipo di ragionamento o c'è dell'altro? -
sono entrato, e' la mia prima multipla con questo foglio excel.... speriamo di non sbagliare nulla
-
anche io penso di entrare con inter-spal-roma, rispetto a ieri le quote di better sono rimaste invariate. ovviamente aspetto a bancare perchè penso ci sia un po' di margine su inter e soprattutto su roma, potrei sovrastimare di un tick la spal
-
ragazzi ma i link per scaricare il file dove sono?
-
@ninjaraiden sono stati tolti dallo stesso autore, però cerca un post di @bet-luca che ha la sua versione del file nella sua firma!
Non chiedermi come funziona che ancora lo devo studiare! -
@cheesburger non puoi aggiungere nel primo post il file di @bet-luca così si evita di avere un messaggio ogni tre con le stesse domande?
-
@the-electric-one ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@ninjaraiden sono stati tolti dallo stesso autore, però cerca un post di @bet-luca che ha la sua versione del file nella sua firma!
Non chiedermi come funziona che ancora lo devo studiare!e ricordatevi il +1 !
-
@bet-luca solo per informazione (sai che volevo implementare il tuo file nella discussione del multiplicatore), sei riuscito a fare il video?
-
@grinder no onestamente no
inoltre penso che lo sforzo di comprensione sia maieutico
-
@bet-luca oggi ho imparato una parola nuova... maieutico.... son dovuto andar a leggere il significato
-
@bonix7 vedi figliuolo quante cose si imparano con il MB ....
-
@bet-luca il +1 è doveroso!
-
Mannaggia, l'Inter scappata in su nella notte
-
Qualcuno mi spiega perché la quota banca dell'Inter è salita alle stelle questa notte??.. C'è stato qualche infortunio? Non si spiega un'impennata così brusca..
-
Qualcuno mi spiega perché la quota banca dell'Inter è salita alle stelle questa notte??.. C'è stato qualche infortunio? Non si spiega un'impennata così brusca..
-
@maxbonnie Porta pazienza, scommetti appena prima che inizi la partita se non lo hai ancora fatto.. tornerà a 1.64, spero
-
@bet-luca ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
maieutico
questa parola merita un +1
-
Mamma quanto sale l'INTER!! ahahah, mi piglia male !!
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet