PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
ragazzi scusate ma non trovo il link per scaricare il foglio ...
-
@ninjaloren coff coff notare la firma di bet-luca coff coff
-
una domanda banale ma per trarre profitto con le promozioni tripla e quadrupla di better ci vuole [censored]?? nel senso si viene rimborsato solo se c'e un evento perdente negli altri casi si avrà delle piccole perdite, giusto?
-
@darkside no, se fuori strada, si usa un calcolatore apposito per giocare questo tipo di promo, sali qualche commento e nella firma del ninja bet-luca ce il link del foglio di calcolo
-
@chomp96 ok, sembra uguale al multiplicatore ninjabet... provo a studiarlo un po
grazie -
scusate ancora... c'e una buon anima che mi spiega B1,B2,B3
alla fine cosa dovrei bancare nel terzo match?? -
@darkside ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
scusate ancora... c'e una buon anima che mi spiega B1,B2,B3
alla fine cosa dovrei bancare nel terzo match??bancate ottenute a 3 quote differenti
-
@tartaninja ok ma sono solo esempi alla fine se la quota rimane come l'originale banco solo 180,83... giusto?
-
@darkside giusto
-
Salve a tutti ragazzi, vorrei sapere un attimo una cosa, partecipando sia alla tripla che alla fase 2 di better 50x8 settimane, quale deve essere l'importo del rimborso? la commissione a quanto ammonta?
-
@anonymous ahimè il link per quei fogli è stato rimosso, credo che io lo avessi preventivamente scaricato. Puoi darmi conferma essere questo? come commissione cosa devo inserire?
-
@peppeputi Si, il file sembra proprio lui!
Commissioni dovrai impostare quelle applicate alle bancate del tuo betfair, generalmente di default 5% (Verifica, dipende da quanto scommetti; io ad esempio ho un po' meno del 5%) -
Ragazzi buongiorno a tutti, volevo sapere come comportarmi nell'ipotesi in cui volessi fare la promo di unibet della multipla da quattro selezioni con un errore. Sul file excel scaricato c'è la possibilità di "coprire" solo 3 eventi, e non è presente il quarto se non erro. Come si procede in questo caso?
-
Quello che ho scaricato io e' differente.... ad esempio non mi chiede il numero di eventi.... ho la versione non aggiornata?
-
Cosa ne pensate di: Inter - Spal - Roma?
A occhio sembra l'unica configurazione al momento..
-
@bonix7 credo, e ripeto credo, che la versione di @peppeputi sia un pò più vecchia
-
@fiddygrande pure io stavo guardando quelle.... si possono giocare ora o e' meglio aspettare domani mattina?
-
@bonix7 credo che aspetterò domattina!
-
@fiddygrande ..ma veramente ci sarebbe anche :
- Inter , Lazio , Roma
un pò rischiosa con l'Atalanta la Lazio più che altro la quota è poco meno il 50%...
- Inter , Lazio , Roma
-
@superfixo eh è quello che ho pensato.. io credo di evitarla la Lazio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet