PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@demon23 mmm.. faccio sempre 3V tranne questa volta che ho fatto 2V + 1P
-
@demon23 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Ma solo io ho ricevuto un rimborso per questa giornata pur avendo fatto 3v?! E me ne accorgo solo oggi, non avendo ricevuto alcuna mail?! Date un occhio ninja!
e' da un paio di giorni che se ne parla
-
Ragazzi ma il famoso foglio excel col video ecc. ecc. verrà rimesso prima o poi per chi non sa come sfruttare queste promo?
-
@vastasio ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Ragazzi ma il famoso foglio excel col video ecc. ecc. verrà rimesso prima o poi per chi non sa come sfruttare queste promo?
qualcuno dice che si tratti di una Leggenda... che in realtà non ci sia mai stato un video...mah ? chissà....
-
@tartaninja e un comune mortale per capirci qualcosa cosa può fare? Leggermi una discussione di 11481 messaggi non mi andrebbe tanto
-
@vastasio se premi Ctrl+F, ti si apre la ricerca dei messaggi in questa discussione, che ti aiuterà a sfoltire gli 11000 e passa messaggi
Qualcuno aveva scritto le istruzioni. -
Ho i brividi per quando inizierò...!!!
-
Ragazzi buonasera, scusate per la domanda, ho letto i numerosi messaggi della discussione, ma non ho capito una cosa di questa strategia. E' da attuare nel momento in cui si riceve l'esclusiva per email oppure è sfruttabile liberamente attivandola dall'apposita sezione relativa ai bonus dei bookmakers che la garantiscono?
-
@derezer è una promozione ricorrente per tutti, basta attivarla dal tuo conto personale
-
@marshmello Valida sia per Better che per Unibet? (a Snai non sono ancora registrato)
-
@derezer si
-
@derezer quelle di unibet sono quadruple attenzione
se non avete finito tutto il resto le multiple sono "esotiche"
-
@marshmello @bet-luca Grazie ad entrambi. Hahaha mi manca solo SNAI e qualcos'altro di stupido come benvenuto quindi ho avuto modo di avere a che fare con multiple o quadruple
-
@demon23 Giusto per sapere, avevi giocato al million day?
-
@Ninjandrea era alle virtual, ma no, non avevo giocato
-
ragazzi scusate ma non trovo il link per scaricare il foglio ...
-
@ninjaloren coff coff notare la firma di bet-luca coff coff
-
una domanda banale ma per trarre profitto con le promozioni tripla e quadrupla di better ci vuole [censored]?? nel senso si viene rimborsato solo se c'e un evento perdente negli altri casi si avrà delle piccole perdite, giusto?
-
@darkside no, se fuori strada, si usa un calcolatore apposito per giocare questo tipo di promo, sali qualche commento e nella firma del ninja bet-luca ce il link del foglio di calcolo
-
@chomp96 ok, sembra uguale al multiplicatore ninjabet... provo a studiarlo un po
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet