PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@illyrianking ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@rick ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
ATTENZIONE: 1X @ 3.22 su Planetwin!!
Rating 99% per chi ha preso il Napoli a 1.45 su Better.
E' meglio questa o 1,53 su betfair? Come si fa a capire?
aver preso quella quota su Planet equivale ad una bancata a @1,43 su Betfair Exchange....una quotonaaaaaaaaaaa
-
@tartaninja sì sì, io aspetto dopo il Napoli. Se ho 3 V (quindi vince il Napoli), non gioco la virtual. La virtual puoi giocarla entro le 23:59, ce ne sono altre dopo.
@IllyrianKing beh direi molto più conveniente. Metti le quote 1.45/1.53 nel calcolatore punta/banca e 1.45/3.22 nel punta/punta. Cosa ti esce?
-
[censored] appena calata a 2.84 su planet...grrrrr stavo giusto puntando. avevo fatto il cashout a 0 su bf!! vabbè poco male, punto 1x su goldbet almeno svincolo tutto il deposito della promo slot. rimane cmq la quota equivalente della bancata su bf...non mi posso lamentare!!
-
@maks corretto. Ovviamente senza modificare le prime due bancate
-
@l3on per forza. Il solito effetto ninja, avremo puntato su PW almeno in 10 in pochi minuti
-
@rick ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@l3on per forza. Il solito effetto ninja, avremo puntato su PW almeno in 10 in pochi minuti
ahahahha.... ma tanto tempo fa, non dicevano che noi ninja siamo solo una goccia nel mare delle scommesse ? .... una goccia di "peso" pero'
-
@IllyrianKing beh direi molto più conveniente. Metti le quote 1.45/1.53 nel calcolatore punta/banca e 1.45/3.22. Cosa ti esce?
Vero, ma sul foglio exel non c'è modo di capirlo senza aprire i calcolatori?
-
@illyrianking il vecchio foglio del buon cheese, poi modificato da @bet-luca mette di fianco la % del rating. Magari è una feature che @bet-luca metterà nel suo foglio, se non è già presente
-
@rick se l'avessi presa......è giusta?
-
@illyrianking si, il rating è quello mostrato a fianco della puntata opposta. 99,97%
-
@rossoblù ma tu il rimborso da 100 a 150 lo modifichi dopo la prima o la seconda partita?
-
Mi sa che gli scagnozzi di PlanetWin stanno lucidando le armi e poi vengono a cercarmi...
-
Tutti a giocare la virtual da 1€. Se no niente rimborso. Su da bravi!
-
+13 e rimborso...bene cosi
-
Alle virtual è ok anche giocare sui levrieri?
-
@dragons anche sui cavalli, purchè sia 1€ alle virtual
-
la virtual ha quote minime o altro? voi come la giocate? è praticamente un euro buttato?
-
@valdivia11 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
fonte davide: @Valetutto è stato bannato perchè non premium
Sono tornato!!!! Non ero Premium, lo sono stato per due mesi ma poi avendo perso molti soldi ho provato ad andare avanti con le mie gambe, tra mille difficoltà, per avere più disponibilità e riabbonarmi a maggio.
Mi è dispiaciuto essere stato bannato senza preavviso, non è stato bello vedersi sbattere fuori così con tutte le impostazioni che avevo di following sui topic, eccetera.. Mi ha fatto molto male. Ripeto, le regole sono regole (almeno credo, spero che siano stati bannati tutti i non premium) ma un avviso generale non mi avrebbe fatto schifo e mi sarei abbonato subito per non perdere tutte le impostazioni!!! Per questo motivo mi sono abbonato di nuovo al Premium ma non scriverò più perchè offeso!!!!! La cosa farà piacere a molti penso perchè non stavo simpaticissimo ma volevo solo chiarire la cosa. Tutto qui.
Leggerò soltanto e va bene così. Ciaooooo!!!! -
@silvia io gioco un 1x sul calcio, se vinco non è buttato
-
@silvia niente quote minime. Io non ne ho mai vinta una, ma c'è chi riesce a vincere qualcosa.
Edit: incredibile, ho vinto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet