PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Chiudo a +15€. Bella tripla
@JPinkman io l'ho bancato su betflag a 1.51. Per un soffio non ho beccato 1.50. Va bene così
Nottetempo invece avevo lanciato un amo su betfair ex a 1.5 per prebancare la P, e la mattina me la sono trovata abbinata
-
@tommyhaw ho pensato a te al gol del bologna
-
Non mi abbina tutto l'Atalanta decido di aspettare un po e mi va bene, chiudo a +31 e recupero la perdita di settimana scorsa con gli interessi..
-
Ragazzi io aspetto a bancare il Napoli, su Betflag sta a 1.5 a tratti..
-
Se la bancata del Napoli dovesse salire, segnalo 1X su Sisal @ 2.82 / Unibet @ 2.8.
-
Fiorentina e pareggio a 2.92 su goldbet
-
@marshmello sì appena notata adesso 2.91
2.9 su Snai.
-
ATTENZIONE: 1X @ 3.22 su Planetwin!!
Rating 99% per chi ha preso il Napoli a 1.45 su Better.
-
@rossoblù sto facendo due multi visto che la mia compagna si è iscritta a better e ha la seconda fase della benvenuto con rimborso di 50€ sulle multi perdenti e sto seguendo i tuoi consigli... ora mi trovo con due v e quindi ho impostato il foglio 200 e rimborso 150€ è corretto?
-
@rick grazie alla tua segnalazione passo da +13 a +21€
ho avuto anche fortuna che con il cash out da betflag non ho perso nulla avendolo abbinato a 1.5 ma anzi ho guadagnato 1€ -
@rick ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
superrrrr zio @Rick
-
Anch'io sono passato da +15 a +25
Ringraziate il pianeta vincente!
-
@rick ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
E' meglio questa o 1,53 su betfair? Come si fa a capire?
-
@Rick avrei bisogno di un info: possiamo aspettare la fine del Napoli per l' euro sulle virtuali, giusto? sono sempre attive le virtuali su Better? oppure ad un certo punto le interrompono ?
-
@Rick grazie alla tua segnalazione chiudo +30€ tondi tondi!
-
@illyrianking ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
E' meglio questa o 1,53 su betfair? Come si fa a capire?
aver preso quella quota su Planet equivale ad una bancata a @1,43 su Betfair Exchange....una quotonaaaaaaaaaaa
-
@tartaninja sì sì, io aspetto dopo il Napoli. Se ho 3 V (quindi vince il Napoli), non gioco la virtual. La virtual puoi giocarla entro le 23:59, ce ne sono altre dopo.
@IllyrianKing beh direi molto più conveniente. Metti le quote 1.45/1.53 nel calcolatore punta/banca e 1.45/3.22 nel punta/punta. Cosa ti esce?
-
[censored] appena calata a 2.84 su planet...grrrrr stavo giusto puntando. avevo fatto il cashout a 0 su bf!! vabbè poco male, punto 1x su goldbet almeno svincolo tutto il deposito della promo slot. rimane cmq la quota equivalente della bancata su bf...non mi posso lamentare!!
-
@maks corretto. Ovviamente senza modificare le prime due bancate
-
@l3on per forza. Il solito effetto ninja, avremo puntato su PW almeno in 10 in pochi minuti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet