PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
chi ha il milan in multipla festeggia oggi
-
Sono tentato di fare cashout sul milan, qualcuno che sta guardando la partita come lo vede?
-
@tommyhaw io la sto guardando, sembra avere in mano la partita, bologna poche volte pericoloso
-
@camice84 alla fine ci avevi visto giusto! l'avessi puntato a 1.78 si facevano bei soldini! però non mi lamento, se il napoli rimane stabile sull'1.52 esco comunque a +17
-
@marshmello Meno male che non ho fatto cashout, altrimenti ora avrei le palpitazioni
-
@tommyhaw cash out su cento euro di multipla??? si vede che non siete sfigati come me che se anche punto a 1.01 perdo
-
su betflag il napoli si banca anche sotto 1.50
-
Chiudo a +15€. Bella tripla
@JPinkman io l'ho bancato su betflag a 1.51. Per un soffio non ho beccato 1.50. Va bene così
Nottetempo invece avevo lanciato un amo su betfair ex a 1.5 per prebancare la P, e la mattina me la sono trovata abbinata
-
@tommyhaw ho pensato a te al gol del bologna
-
Non mi abbina tutto l'Atalanta decido di aspettare un po e mi va bene, chiudo a +31 e recupero la perdita di settimana scorsa con gli interessi..
-
Ragazzi io aspetto a bancare il Napoli, su Betflag sta a 1.5 a tratti..
-
Se la bancata del Napoli dovesse salire, segnalo 1X su Sisal @ 2.82 / Unibet @ 2.8.
-
Fiorentina e pareggio a 2.92 su goldbet
-
@marshmello sì appena notata adesso 2.91
2.9 su Snai.
-
ATTENZIONE: 1X @ 3.22 su Planetwin!!
Rating 99% per chi ha preso il Napoli a 1.45 su Better.
-
@rossoblù sto facendo due multi visto che la mia compagna si è iscritta a better e ha la seconda fase della benvenuto con rimborso di 50€ sulle multi perdenti e sto seguendo i tuoi consigli... ora mi trovo con due v e quindi ho impostato il foglio 200 e rimborso 150€ è corretto?
-
@rick grazie alla tua segnalazione passo da +13 a +21€
ho avuto anche fortuna che con il cash out da betflag non ho perso nulla avendolo abbinato a 1.5 ma anzi ho guadagnato 1€ -
@rick ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
superrrrr zio @Rick
-
Anch'io sono passato da +15 a +25
Ringraziate il pianeta vincente!
-
@rick ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
E' meglio questa o 1,53 su betfair? Come si fa a capire?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet