PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@balzo figurati, di quell'episodio me ne ricordo anch'io che all'epoca le multi neanche le facevo ma seguivo solo sporadicamente la discussione
-
@chomp96 si là ci divertiamo sul serio, già mi immagino dopo due V un bel egitto-arabia saudita in cui si scopre che salah ha il raffreddore e la bancata sale da 1,4 a 3,5
-
@ward il punta punta funziona cosi :
- individui la quota di contropunta e la metti nell'apposita cella.
- trovi quanto devi scommettere mettendo delle cifre nella cella "Resp." corrispondente alla riga 18. Devi fare dei tentativi che se la quota contropunta e' buona saranno vicini alla responsabilita' della bancata teorica che hai stimato.
Capisci che sei vicino quando le righe 14 e 15 tendono a zero.
In pratica nelle righe superiori io calcolo la bancata corrispondente alla contropunta che hai fatto come quota e copertura.
-
@recoba20 usi le colonne accanto B1,B2,B3 riportando la nuova quota il sistema ti ricalcola la bancata giusta
Usiamo questo sistema perche' ti consente di combinare piu' bancate parziali o contropuntate diverse con il minimo delle perdite
-
@chomp96 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@balzo figurati, di quell'episodio me ne ricordo anch'io che all'epoca le multi neanche le facevo ma seguivo solo sporadicamente la discussione
bei tempi, ci ho fatto dei bei quattrini sull'Inghilterra !
molti la ricordano con dolore
-
@bet-luca io ad esempio.
-
@kalos ne e' passata di acqua sotto i ponti...
-
Sto napoli non scende la bancata?
-
l'arbitro di crotone sassuolo ha un bidone dell'immondizia al posto del cuore
-
chi ha il milan in multipla festeggia oggi
-
Sono tentato di fare cashout sul milan, qualcuno che sta guardando la partita come lo vede?
-
@tommyhaw io la sto guardando, sembra avere in mano la partita, bologna poche volte pericoloso
-
@camice84 alla fine ci avevi visto giusto! l'avessi puntato a 1.78 si facevano bei soldini! però non mi lamento, se il napoli rimane stabile sull'1.52 esco comunque a +17
-
@marshmello Meno male che non ho fatto cashout, altrimenti ora avrei le palpitazioni
-
@tommyhaw cash out su cento euro di multipla??? si vede che non siete sfigati come me che se anche punto a 1.01 perdo
-
su betflag il napoli si banca anche sotto 1.50
-
Chiudo a +15€. Bella tripla
@JPinkman io l'ho bancato su betflag a 1.51. Per un soffio non ho beccato 1.50. Va bene così
Nottetempo invece avevo lanciato un amo su betfair ex a 1.5 per prebancare la P, e la mattina me la sono trovata abbinata
-
@tommyhaw ho pensato a te al gol del bologna
-
Non mi abbina tutto l'Atalanta decido di aspettare un po e mi va bene, chiudo a +31 e recupero la perdita di settimana scorsa con gli interessi..
-
Ragazzi io aspetto a bancare il Napoli, su Betflag sta a 1.5 a tratti..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet