PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Eh no...Perché in realtà ho ragionato al contrario sorry...
-
@didocarlo guarda in fondo magari l'hai attivata e non si vede, comunque dovevi attivarla prima di giocarla
-
@didocarlo si, a me è capitato. Anche perché non sta scritto da nessuna parte che bisogna attivarla prima, cioè si parla solo di attivarla nel periodo promozionale. Poi ovviamente quando possibile per evitare tutti gli equivoci meglio attivarla prima
-
scusate ma se volessi contropuntare invece che bancare? Devo trovare la quota corrispondente e fino a qua ci sono e poi punto sul book la responsabilità invece che la bancata?
Inoltre c'è una colonna PP1, devo mettere là la quota da puntare? Poi in questo caso la puntata corrisponde alla riga bancata se non sbaglio -
@ward devi andare alle colonne PP1 e PP2
usare la riga Quota PP per la quota di contropunta e la riga Resp. per la puntata che farai. La puntata giusta la dvi trovare per tentativi valutando di quanto ti si riduce la bancata necessaria ad essere coperto
-
@bet-luca prima di tutto complimenti per il tuo excel, 'cezionale come direbbe qualcuno, ma quando cambiano le quote banca non c'è possibilità di bloccare (lucchetto) le partite precedenti già concluse?
-
ciao per chi avesse dovesse ancora puntare/bancare su atalanta, in alternativa alla bancata, c'è la contropunta su BetStars x2 @3,70 al momento più conveniente della bancata.
-
@bet-luca scusa forse non ho capito bene io, ma sotto la colonna PP1 la quota da puntare sembra essere quella nella riga bancata che è di circa 46 euro, mentre in resp appare 113 e mi sembra assurdo puntare cosi tanto, poi se su abbinato metto la quota della bancata mi da tutto ok
-
17 eurini sta settimana
se penso che mancano solo 3 giornate alla fine mi sento male -
@darth-vader dai poi toccherà alle triple Mondiali , vero Better?
-
@chomp96 mi pare di ricordare che ogni tanto la scorsa estate offrissero multi sulle nazionali
I più anziani si ricorderanno bene del galles di Bale -
@chomp96 sì basta che non facciano le multilive...
-
@balzo figurati, di quell'episodio me ne ricordo anch'io che all'epoca le multi neanche le facevo ma seguivo solo sporadicamente la discussione
-
@chomp96 si là ci divertiamo sul serio, già mi immagino dopo due V un bel egitto-arabia saudita in cui si scopre che salah ha il raffreddore e la bancata sale da 1,4 a 3,5
-
@ward il punta punta funziona cosi :
- individui la quota di contropunta e la metti nell'apposita cella.
- trovi quanto devi scommettere mettendo delle cifre nella cella "Resp." corrispondente alla riga 18. Devi fare dei tentativi che se la quota contropunta e' buona saranno vicini alla responsabilita' della bancata teorica che hai stimato.
Capisci che sei vicino quando le righe 14 e 15 tendono a zero.
In pratica nelle righe superiori io calcolo la bancata corrispondente alla contropunta che hai fatto come quota e copertura.
-
@recoba20 usi le colonne accanto B1,B2,B3 riportando la nuova quota il sistema ti ricalcola la bancata giusta
Usiamo questo sistema perche' ti consente di combinare piu' bancate parziali o contropuntate diverse con il minimo delle perdite
-
@chomp96 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@balzo figurati, di quell'episodio me ne ricordo anch'io che all'epoca le multi neanche le facevo ma seguivo solo sporadicamente la discussione
bei tempi, ci ho fatto dei bei quattrini sull'Inghilterra !
molti la ricordano con dolore
-
@bet-luca io ad esempio.
-
@kalos ne e' passata di acqua sotto i ponti...
-
Sto napoli non scende la bancata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet