PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Io dentro con Roma Juve e Atalanta, Roma a 1.3 purtroppo
-
Salve ragazzi, volevo chiedervi una cortesia. Qualcuno di buona volontà riesce a spiegarmi come sfruttare questa promo? Ho scaricato i fogli ma mi sfugge qualcosa. Non è un semplice multipla....c'è il rischio di non guadagnarci (se ad esempio ne perdo 2) o sbaglio? Grazie
-
@ikim ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
c'è il rischio di non guadagnarci o sbaglio? Grazie
Se la quota di una bancata sale c'è il rischio di perderci
-
@gardo ok...e se perdo 2 partite?
-
@ikim Ciao Ikim, vedo che ti sei registrato 29 giorni fa e hai 10 post. Ti suggerisco di fare prima tutte le altre offerte a disposizione. L'esposizione è elevata relativamente a quello che è un guadagno variabile.
-
@ninjandrea non me lo dire, me la sono vista abbassare davanti agli occhi
-
@ikim ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@gardo ok...e se perdo 2 partite?
Se perdi le prime 2 partite è finita. Comunque occhio che servono anche 600-700€ di responsabilità totale in alcuni casi
-
@godot immaginavo...va bene a questo punto aspetterò di diventare più esperto. Grazie per il consiglio
-
-
qualcuno sà che ho giocato la juve è stà facendo alzare la quota ora , anzi forse siete proprio voi che state prebancando visto che la Roma è sul 4-0?
-
@camice84 [censored] miseria.....una manciata di secondi e mi hanno mangiato la bancata della juve....peggio dei piranha....ora mi tocca sperare si abbassi la bancata a ridosso del match....
-
@tdg76 chissà quanti hanno giocato la juve poi...comunque aspetto anche io
-
Per chi avesse o volesse puntare sul Milan ora, c'è 1X su Betstars a 2.25 (rating 94,44% migliore della bancata attuale).
-
Ninja run!
-
@demon23 effetto ninja? Quale effetto ninja?
-
ragazzi la juve sale SEMPRE quando non è avvantaggiatissima, questo perchè quel genio di allegri si mette a fare le formazioni con i morti invece che fare giocare i migliori.. Scontato, dalla prossima mi banco 500 euro sulla juve e me la ripunto prepartita tanto ormai sempre cosi succede
-
Per chi ha la juve come seconda io ho puntato in dutching su bet365 89 euro sull'inter a 3.2 e ho abbinato 86 euro di punta sul pareggio a 3.3. La quota del pareggio ora è scesa sull'exchange ma comunque non mi sembra una cattiva combinazione EDIT: avevo abbinato 12 euro sulla juve a 2.62 quindi i calcoli dovreste rifarli. Io li ho fatti a tentativi, ma immagino ci sia qualche formula
-
dai, abbinata tra 2.7 e 2.72. Mi ritengo soddisfatta
-
ora è quasi meglio dell'inizio,purtroppo non prevedo il futuro
-
abbinata a 2,72.......forse sarebbe stato meglio aspettare....secondo me scende...cmq va bene così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet