PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Sono indeciso sulla terza partita, Napoli o Lazio?
-
@maks .. io guardando l'andamento quote direi:
- Roma
- Atalanta
- Napoli
.. un poco indeciso su atalanta visto che la quota è già tanto basso. Il Napolo invece direi che la bancata potrebbe scendere ancora visto che la quota è già scesa rispetto a ieri.
-
@superfixo infatti pure io ho fatto queste 3
-
@maks anche io ho scelto
Roma
Atalanta
Napoli
Speriamo che le aurore non salgano tanto -
Ok deciso :
- Roma
- Atalanta
- Napoli
E ora speriamo che non ci siano scherzi.
-
ragazzi scusate, ma la condizione (in questo caso 1 euro sul virtual) è da fare prima di piazzare la tripla o si può fare anche alla fine solo nel caso si vada a rimborso?
-
@recoba20 anche dopo
-
Ora Roma 1.35/1.37 fiondatevi
-
Roma scesa a 1.3, va bene giusto?
-
-
dentro con Roma/Juventus e Milan, la Roma l'ho presa a 1.35, subito scesa
-
@camice84 temerario con la quota della Juve
Io dentro con Roma, Milan e Napoli, con bancate sovrastimate. -
le triple si giocano su quale book?
-
@rick volevo mettere napoli, ma mi convinceva più Juventus 2.6/2.66, sopratutto perchè la posso bancare tra due ore
-
@camice84 a me quello che mi tiene lontano dalle quote "alte" è l'effetto amplificatore che possono causare sulle bancate successive, per via della maggiore responsabilità da coprire in caso di V. L'ho visto un paio di triple fa ed è andata bene, ma un po' mi hanno fatto impensierire.
-
@rick si anche quello, ma l'ho messa solo perchè la posso bancare tra poco, e comunque la quota della bancata dovrebbe essere ferma o in discesa,dovrebbe....
-
A me la Juve sembra promettente. Poi per sicurezza l'ho pianificata a 2.7
-
Io dentro con Roma Juve e Atalanta, Roma a 1.3 purtroppo
-
Salve ragazzi, volevo chiedervi una cortesia. Qualcuno di buona volontà riesce a spiegarmi come sfruttare questa promo? Ho scaricato i fogli ma mi sfugge qualcosa. Non è un semplice multipla....c'è il rischio di non guadagnarci (se ad esempio ne perdo 2) o sbaglio? Grazie
-
@ikim ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
c'è il rischio di non guadagnarci o sbaglio? Grazie
Se la quota di una bancata sale c'è il rischio di perderci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet