PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@davorum ok grazie
-
@michele05 @Davorum ..scrivo a voi che siete online.. non è che qualcuno di voi potrebbe linkarmi una vostra copia del foglio excel? Come ho scritto l'ho persa dopo il cambio di pc.. grazie e scusate il disturbo dovuto a questo messaggio.
-
@jackbauer89 https://docs.google.com/spreadsheets/d/14DU-U4O0iiYwW9dBvb5Y09_sU3FJmgHn_8fxUAh-2mc/edit#gid=275368105 dovresti trovare qui quello di cui hai bisogno. ringrazia il buon @bet-luca!
-
@davorum grazie mille, gentilissimo! A entrambi
-
roma atalanta napoli
-
@Rick Questa settimana faccio ponte e spengo tutto. Quindi salto anche la tripla. Mi raccomando trattami bene better e tieni a bada la ciurma triple
-
@pippo0812 bravo, buon ponte
-
@pippo0812 idem, 4gg di vacanza e ninjabet ridotto al minimo, non saranno quei 10€ a cambiarmi la vita. Magari però faccio quella per il bonus 5€
-
@davorum , anche solo guardando semplicemente le quote su diretta ti fai un idea, altrimenti usa il sito oddsmath, di solito aspetto il giorno delle partite per piazzarle, mai il venerdi, anche se oggi le quote erano buone, il milan è sceso si, ma la bancata è ancora li, ma dovrebbe scendere anche quella
-
Sono indeciso sulla terza partita, Napoli o Lazio?
-
@maks .. io guardando l'andamento quote direi:
- Roma
- Atalanta
- Napoli
.. un poco indeciso su atalanta visto che la quota è già tanto basso. Il Napolo invece direi che la bancata potrebbe scendere ancora visto che la quota è già scesa rispetto a ieri.
-
@superfixo infatti pure io ho fatto queste 3
-
@maks anche io ho scelto
Roma
Atalanta
Napoli
Speriamo che le aurore non salgano tanto -
Ok deciso :
- Roma
- Atalanta
- Napoli
E ora speriamo che non ci siano scherzi.
-
ragazzi scusate, ma la condizione (in questo caso 1 euro sul virtual) è da fare prima di piazzare la tripla o si può fare anche alla fine solo nel caso si vada a rimborso?
-
@recoba20 anche dopo
-
Ora Roma 1.35/1.37 fiondatevi
-
Roma scesa a 1.3, va bene giusto?
-
-
dentro con Roma/Juventus e Milan, la Roma l'ho presa a 1.35, subito scesa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet