PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
ciao a tutti, sono al corrente della situazione di aggiornamento riguardante il foglio excel, ma ci sarebbe qualche anima pia che me ne linkerebbe una copia, consapevole dei rischi? Ne avevo una sul mio vecchio pc che ho cambiato recentemente, quindi ora ho perso l'unica che avevo..grazie.
-
dite che è troppo presto entrare già ora con Roma-Atalanta e Napoli (o eventualmente Lazio)? Perchè ad ora le quote mi sembrano buone.. magari domani la Roma scende un pochetto..
-
ragazzi ho scaricato il foglio excel tempo fa...ma mai fatto questo tipo di giocata......il foglio è ancora valido?(leggo di revisioni)...e quanto si riesce a tirar fuori all'incirca con quella di questa settimana su better?
-
@davorum non metti il milan che è la migliore?
-
@camice84 ero indeciso anche sul milan ma ho paura che salga la bancata (gioca anche fuori casa e di questi tempi facciamo schifo con le piccole)
-
@michele05 in linea di principio non dovresti avere problemi.. di media puoi fare dai 5 ai 10€ se va bene.. tutto dipende molto da come si muovono le quote delle ultime partite (se la prima la vinci e le altre quote scendono gira bene.. se la prima la vinci e le altre quote salgono puzza male)
-
@davorum quel facciamo mi piace , comunque i comparatori la danno in discesa la quota del milan
-
@camice84 da bimbo i miei cugini hanno tentato di corrompermi con l'altra sponda.. ma la fede rossonera non è stata intaccata.. a proposito tu di solito dove guardi il trend delle quote? tu con che squadre pensi di entrare?
EDIT:
ho ricontrollato e infatti il milan è sceso a 1.7 -
@davorum ok grazie
-
@michele05 @Davorum ..scrivo a voi che siete online.. non è che qualcuno di voi potrebbe linkarmi una vostra copia del foglio excel? Come ho scritto l'ho persa dopo il cambio di pc.. grazie e scusate il disturbo dovuto a questo messaggio.
-
@jackbauer89 https://docs.google.com/spreadsheets/d/14DU-U4O0iiYwW9dBvb5Y09_sU3FJmgHn_8fxUAh-2mc/edit#gid=275368105 dovresti trovare qui quello di cui hai bisogno. ringrazia il buon @bet-luca!
-
@davorum grazie mille, gentilissimo! A entrambi
-
roma atalanta napoli
-
@Rick Questa settimana faccio ponte e spengo tutto. Quindi salto anche la tripla. Mi raccomando trattami bene better e tieni a bada la ciurma triple
-
@pippo0812 bravo, buon ponte
-
@pippo0812 idem, 4gg di vacanza e ninjabet ridotto al minimo, non saranno quei 10€ a cambiarmi la vita. Magari però faccio quella per il bonus 5€
-
@davorum , anche solo guardando semplicemente le quote su diretta ti fai un idea, altrimenti usa il sito oddsmath, di solito aspetto il giorno delle partite per piazzarle, mai il venerdi, anche se oggi le quote erano buone, il milan è sceso si, ma la bancata è ancora li, ma dovrebbe scendere anche quella
-
Sono indeciso sulla terza partita, Napoli o Lazio?
-
@maks .. io guardando l'andamento quote direi:
- Roma
- Atalanta
- Napoli
.. un poco indeciso su atalanta visto che la quota è già tanto basso. Il Napolo invece direi che la bancata potrebbe scendere ancora visto che la quota è già scesa rispetto a ieri.
-
@superfixo infatti pure io ho fatto queste 3
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet