PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@rick ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@tartaninja che carini! Questa volta solo 1€ su quelle [censored] di virtual... Ma la tripla20 dov'è finita?
ehhehehe.... hanno capito che quella scommessa virtuale e' totalmente inutile
-
@rick la TRIPLA20 è visibile solo al gruppo dei SuperNinja, c'è stata un'affiliazione con Better
-
@m1scha ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@rick la TRIPLA20 è visibile solo al gruppo dei SuperNinja, c'è stata un'affiliazione con Better
confermo! e c'è un rimborso del 100% comunque vada
-
@tartaninja Stupendo! Credo che te li diano anche se li chiami lamentandoti, possibilmente al numero personale dei dirigenti a tarda sera
-
@tartaninja ah già è vero, non l'avevo vista. Io però ho rimborso 150%
-
Raga ma il rimborso TRIPLA19 a voi è arrivato?
-
@pippo0812 no, ma il buon(anima) valetutto li starà stalkerando in chat per chiederlo.
edit: aprendo la chat compare questo messaggio:
Lottomatica: Gentile Cliente, la informiamo per che i giorni festivi 25 Aprile e 1 Maggio l'accredito dei bonus per i Chat Games Bingo subirà le seguenti modifiche:1. Giovedì 26 aprile accrediteremo i bonus dei chat games del 24 e 25 aprile 2. Venerdì 27 aprile accrediteremo i bonus dei chat games del 26 aprile 3. Mercoledì 2 maggio accrediteremo i bonus dei chat games del 27-28-29-30 aprile e 01 maggio
Buon gioco!Analogamente, quindi, è probabile che anche il nostro bonus lo accrediteranno domani. In ogni caso, sollecitiamo.
-
@pippo0812 ho chiesto in chat e mi hanno detto che notificano al reparto competente e che mi faranno sapere via mail.
A questo punto non resta che aspettare. -
ecco cosa voleva davvero dire buffon
-
mio nonno si ricorda ancora di quando Better rimborsava le triple entro il martedi successivo
-
@tartaninja io ho già sollecitato. Hanno scritto al reparto competente...
-
@rick ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@tartaninja io ho già sollecitato. Hanno scritto al reparto competente...
si, siamo entrati in fase di "SFONDIAMOLI la chat"
-
ho scritto ieri e pure per me solita risposta... inoltreremo al reparto competente e le faremo sapere via mail
-
rimborso è arrivato
-
Confermo. Anche qui.
-
arrivato
-
Yep, bonus ricevuto con tanto di mail di scuse per il disagio.
-
Ricevuto, senza mail però
-
@gianjj ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Ricevuto, senza mail però
si, anch'io è da un po' che non ricevo piu' la mail di comunicazione accredito bonus, anche se poi il 50ello è gia' su better
-
@tartaninja ed è quello ciò che conta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet