PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@darth-vader azz io ho fatto 0/5
-
@valdivia11 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@darth-vader azz io ho fatto 0/5
Io manco ho controllato
-
@valdivia11 io ancora non ho controllato, adesso entro su better e mi trovo 1 milione e 50 euri
-
@darth-vader saresti il 9° milionario, che secondo me non è proprio il massimo come statistica da pubblicizzare, ti fa passare la voglia di provarci ahahah
-
@darth-vader poi bonus per tutiiii i ninja.... (da parte tua).
-
valetutto bannato? che successe?
Si scoprì che era un troll? -
Rileggendo i commenti sopra, vedo che si sta realizzando quello che auspicavo e di cui si parlava qualche tempo fa (ma anche attualmente), i più esperti -saggiamente- non si fanno notare più, ed anche io avrei fatto lo stesso.
Come si fa ancora a dire che non incidiamo sul mercato? Ma Betfair non ha mica 6 milioni di persone che scommettono online sull'Exchange, e se io (come qualunque ninja) qualche settimana fa andando a guardare la bancata (crollata) di una squadra inglese non vi ho trovato più liquidità (ed era tanta), può significare soltanto una cosa. Credete che in Italia (specialmente online) siano così tanti gli scommettitori? E parimenti, in Italia chi va a scommettere in singola una partita del campionato algerino?
Quindi per me va bene così, e lo stesso vale per surebet et similia. Non mi sono mai pronunciato, ma anche lì spererei nel silenzio radio. Mai aspettate le surebet, ne ho trovate una ventina credo (trovate, non cercate) ma mai pubblicate. Egoismo? Anche no. Si sta abusando di un meccanismo, e se questo può servire a preservarlo ben venga. In fondo stiamo affrontando tutti un percorso, le targhette sono ispirate a quello, si parte da zero e si costruisce l'esperienza passo dopo passo, ma come già detto molti vogliono bruciare le tappe, e invece bruciano sè stessi. Altri non ascoltano i consigli, non si usa leggere le discussioni.. Si pensa solo al guadagno immediato trascurando tutto il resto.
Giusto un'ora fa rispondevo in un altro 3d ad un ninja novizio spericolato, ma non lo farò più. Come disse qualche ninja, bisognerebbe fare come il fight club.
Gli strumenti ci sono, i consigli ci sono, alla richiesta di aiuto c'è sempre risposta, i fogli di calcolo ci sono.. Chi ha sale in zucca apprende e prosegue.P.S. Abbiamo perso il buon Valetutto?
-
fonte davide: @Valetutto è stato bannato perchè non premium
-
@Valdivia11 facciamo una colletta per pagargli il canone e farlo tornare. Inizia tu che sei pieno di grana
-
@rick ahahahah se la smette di giocare 500€ a botta forse se la trova pure da solo la grana comunque potrebbe pensarci @Darth-Vader ora che è diventato milionario, è andato a controllare il conto e non si è più fatto vivo..
-
@valdivia11 poveretto. Conoscendolo, si starà facendo i lividi sulle gambe a forza di pugni. Però forse è terapeutico per lui che stia lontano dal gioco, che sia matchato o meno...
-
@valdivia11 ragazzi ho vinto solo 500k, mi tocca continuare a fare ste maledette triple per arrivare a fine mese
-
@ajnin purtroppo hai ragione, sinceramente troppe volte ho perso tempo a spiegare che se vuoi fare un po' più soldi del previsto devi metterti di impegno, leggere discussioni, non fermarti all'ultimo messaggio etc. Puntualmente due messaggi dopo si ripeteva la cantilena. Io certo non mi reputo un grande ninja nel produrre le soluzioni migliori, sicuramente c'è gente che ne capisce di più, ma con un minimo di esperienza (fatta ascoltando gli altri e nel tempo, non dall'oggi al domani) credo di poter essere un minimo d'aiuto ai più "giovani", se però questi pensano di fare tutto e subito che si può fare?
-
@Valetutto rip.
Non si saprà mai la sua vera natura, se persona psicologicamente instabile o trollatore seriale..quanto vorrei saperlo!In suo onore, avete ricevuto il bonus?
-
@jakos90 non ancora ricevuto
-
dispiace per il ban di valetutto... i suoi racconti di fantasia erano carini
-
@car vabbè basta che sganci sti 19€ al mese e se vuole ritorna..o ban illimitato?
-
@valdivia11 valetutto 2 la vendetta
-
stessa spiaggia, stesso mare -->
-
E cmq no, non ho ancora visto il rimborso. Devo preoccuparmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet