PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@rick il forum è fatto apposta per aiutarsi, se non volessero dare una mano a nessuno non si farebbero minimamente vedere!
Poi noi siamo sui 4000 ninja e di sicuro non siamo solo noi a far diminuire la liquidità, se vedi ci sono partite con più di 100.000€ scambiati, non credo che tutti noi muoviamo queste cifre! -
@valetutto questo te lo sei inventato ora? dove hai letto che non verrà dato il rimborso se non giocato entro le 19? "per una regola non scritta" ahahahah ma te le pensi di notte?!?
-
@Valetutto placati
-
Questo post è eliminato! -
@jakos90 concordo, in più escono con affermazioni campate in aria creando allarmismo per nulla!
-
per @Valetutto che sarà sotto ansiolitici in attesa del bonus:
"Se la scommessa è perdente per un solo pronostico errato riceverai il rimborso del 50% della puntata con l’importo più alto, sino a un massimo di 50€. Il rimborso verrà erogato solo se saranno giocati 1€ al MillionDAY durante il periodo promozionale."
dove leggi riferimenti ad orari? e come da promo l'accredito bonus avverrà il 24 aprile, per cui relax, inizia a preoccuparti quando non lo avrai ricevuto..
-
Io avevo chiesto stamattina e mi era stato detto che non mi sarebbe stato dato...poi ho riaperto la chat (beccando lo stesso operatore) dicendogli che nei termini non c'era scritto nulla riguardo all orario per il Million day e lui mi ha risposto che i bonus sono automatici e di aspettare il giorno in cui verranno accreditati (domani)...quindi a questo punto penso che venga dato. Mi scuso se ho fatto terrorismo ma era quello che mi era stato detto dall'operatore
-
@valdivia11 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@valetutto questo te lo sei inventato ora? dove hai letto che non verrà dato il rimborso se non giocato entro le 19? "per una regola non scritta" ahahahah ma te le pensi di notte?!?
A me sembra di stare antipatico ad almeno il 90% del forum perchè ogni cosa che dico vengo attaccato.
Io non ho fatto altro che riportare quello che è stato scritto qui nel forum. Basta che leggi 10 post circa sopra il mio e vedrai che non mi sono inventato nulla, ma semplicemente ho quotato un altro forumista!!!! -
@fra608 Tranqui per me non ci sono problemi, non è colpa tua ma dell'operatore!!!!
-
Consiglio di non chiedere agli operatori (è già stato detto parecchio volte, ma ribadirlo non fa male) visto che nella maggior parte dei casi sanno poco-niente
-
pero, pure a leggere i termini e condizioni non ci vuole tutta sta scienza... un po' di pazienza
-
@Valetutto un consiglio: cerca di fare MB con meno ansia amico mio. Lo dico per te perché mi sembra che la vivi proprio male.
-
Bonus non ancora erogato. Qualcuno l'ha ricevuto? Con sti rimborsi ho sempre una certa ansia...
-
@ponyo no, ma in genere lo accreditano in tarda mattinata o comunque entro le 18.
-
Non è ancora arrivatoooooo......
-
@valetutto Ho mandato il mio piccione viaggiatore all'assistenza e mi hanno risposto che riceve il rimborso solo chi ha vinto al millionday, assurdo!!!
-
Non è ancora arrivato perchè l'amico di mio cugino che lavora a Better si è dimenticato di inoltrare le richieste per i nostri account faccio un paio di telefonate e sistemo tutto!!!
-
Bannato? Che succede?
-
@darth-vader azz io ho fatto 0/5
-
@valdivia11 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@darth-vader azz io ho fatto 0/5
Io manco ho controllato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet