PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@valdivia11 cavoli allora con il mio classico +6 senza infamia e senza lode, questo weekend ho sovraperformato
-
@rick pensi davvero (cioè sei serio) che siamo noi 100 a controllare la liquidità di betfair? mi sa che sei leggermente fuori strada (secondo me )
-
@maks secondo me hai colto proprio il punto.. i ninja esperti si sono stufati (e aggiungo giustamente ) di dare consigli a gente che non ascolta minimamente presa dalla foga di fare super guadagni..
-
@liuck92 tu dici? Metti che ci sono solo 3 ninja che hanno la stessa partita come terza. A quote minime vuol dire bancare più di 300€ a testa. Vedo poco spesso liquidità che superano i 1000€. Quindi fai un po' te...
E poi lo stesso Claudio ha parlato del problema liquidità. Non è certo un mistero, ormai. -
@rick io sulla juve dovevo bancare più di 200€, se altri 15/20/50 ninja sono nella mia situazione perchè hanno preso la V della roma e di una qualsiasi tra inter/ata/lazio direi che decisamente incidiamo sulla liquidità..
-
@maks andando oltre le multi, io noto che tantissima gente su questo forum proprio non si informa. Mi viene una rabbia a pensare che le persone facciano le cose a caso con di mezzo i propri soldi. Basterebbe perderci 10 minuti e rileggersi i post precedenti, manco quello ormai.
Spero almeno ci sia la scusante della giovane età altrimenti non so che dire.Detto questo esco con -9. Me lo merito perchè decido consapevolmente di rischiare con la Juve e poi la sovrastimo a solo 2,24.
-
@jakos90 io l'avevo lasciata a 2.22 :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Rick non sono d’accordo, ok che c'è il problema della liquidità, però secondo te i ninja più esperti non hanno un eventuale piano B? Cioè se non c'è abbastanza liquidità o se sale troppo la bancata, non sanno dove contropuntare?
-
probabilmente non ci capirò niente io ma figuriamoci se siamo noi ninja a fare il mercato.. chissà quanti clienti ha betfair per non parlare degli altri book..
-
@maks quello che voglio dire è che, secondo me, i ninja più esperti non rivelano più cosa fanno nè quando, per non rischiare di avere concorrenti nelle bancate. Già qualcuno la settimana scorsa si è lamentato delle liquidità finite in un lampo.
C'è sempre la possibilità di contropuntare in un altro book, ma in genere è più conveniente bancare.Poi, oh, la mia è solo un'ipotesi. Magari non scrivono semplicemente perchè si sono rotti, come dici tu.
-
Chi ha ricevuto il rimborso??? Io no. Chi è che come ha giocato il Million Day dopo le 21.
Questi 50 euro di rimborso li pretendo, non c'è scritto da nessuna parte che vanno giocati prima delle 19 di un determinato giorno!!!!!!! Li hanno dati in passato e non vedo perchè adesso, proprio quando ci sono io di mezzo, non vogliono più dare il rimborso.
E probabilmente per averla usata troppo ora sono sospeso dalla chat (visto che ogni volta che apro la pagina si chiude all'istante!!!!) e non posso nemmeno supplicare il rimborso.Chi ha ricevuto il rimborso lo scriva, please!!!
-
@valetutto in genere arriva il martedì o lunedì sera, aspetta un po', arriverà
-
@andrea320 No lo so Andrea, io ho sempre aspettato con calma questo rimborso. Però stamattina hanno scritto nel forum che non daranno più il rimborso a chi ha giocato il Million Day dopo le 19 di domenica. Questa cosa cambia tutto e io adesso sono in ansia perchè potrei perdere questi 50 euro... per una regola non scritta e che fino a una settimana fa non esisteva!!!!
-
andata bene +8.20
-
Diciamo che anche stavolta mi è andata male. Devo riprendere la malizia di un tempo. Son cambiate tante cose rispetto all'anno scorso. Vediamo come va la prossima
-
@rick il forum è fatto apposta per aiutarsi, se non volessero dare una mano a nessuno non si farebbero minimamente vedere!
Poi noi siamo sui 4000 ninja e di sicuro non siamo solo noi a far diminuire la liquidità, se vedi ci sono partite con più di 100.000€ scambiati, non credo che tutti noi muoviamo queste cifre! -
@valetutto questo te lo sei inventato ora? dove hai letto che non verrà dato il rimborso se non giocato entro le 19? "per una regola non scritta" ahahahah ma te le pensi di notte?!?
-
@Valetutto placati
-
Questo post è eliminato! -
@jakos90 concordo, in più escono con affermazioni campate in aria creando allarmismo per nulla!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet