PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@superfixo certo
-
-57,53 perdo solo 2,53 considerando il rimborso piu i 5 euro della benvenuto.. Peccato
-
@ponyo Alla fine sì ma solo perchè dalle 20:35 alle 20:45 le quote erano passate da 2.38 a 2.50. Allora appena ho visto che a inizio gara le cose non miglioravano ho giocato varie volte le bancate presenti, ma ogni volta che lo facevo la quota si alzava sempre di più. 2,54, 2,6, 2,65.... l'infortunio di Chielllini ha fatto schizzare le quote in alto. Poi ogni volta dovevo sempre fare i calcoli con il foglio excel quindi appena ero pronto a inserire la cifra giusta le quote erano già più alte. Alla fine ho venduto a 2,90, tra le mie lacrime che ormai si erano trasformate in sangue... Ho perso 50 euro!!!!!
Devo vedere però il lato positivo.
a) potevo perdere di più perchè nonostante sia andato a rimborso mi son dimenticato di giocare il million day, ma alle 23:30 quando ero già a letto tutto assonato, e facevo mentalmente il riepilogo della giornata, mi è venuto in mente il million day. per poco, per poco...b) quando le quote juventine si alzavano sempre di più mi ero detto di aspettare la fine del primo tempo, perchè almeno si sarebbero assestate. per fortuna così non ho fatto perchè la quota sarebbe stata 3.40!!! mai vista una roba del genere, solita sfortunella.... non credo sia mai capitato per una gara interna della juventus nel nuovo stadio.
c) ho recuperato i 50 euro grazie a planetwin. ho sbagliato una scommessa del bonus, in pratica ho scommesso due volte sullo stesso risultato, e così facendo la perdita è stata ripianata. qualche angelo delle scommesse avrà visto il mio abbattimento e mi ha premiato!!!!!
scusa se sono stato lungo ma quando inizio a scrivere non finisco più!!!!!
-
Ma copritevi nel prepartita e, se proprio volete rischiarvela, fate cashout.....bancare in live una partita del genere mi pare un suicidio
-
@defias-bandit non ha senso rischiare in nessuna partita... seguo questo post da mesi e tutte le volte c'è qualcuno che prende una cantonata assurda..
devo ringraziarli perchè se non ci fossero questi folli probabilmente i book non metterebbero certi bonus -
Oddio dipende da cosa intendi per cantonata assurda...se qualche euro di perdita lo è...
Credo che i Book ci guadagnino più che altro sugli scommettitori tradizionali, più che sui ninja che vanno sotto di 5 euro. -
@ponyo parlo di gente che perde dai 50 ai 180 euro e se scorri la gente lo ha fatto...
Anche io questa l'ho chiusa con -8 però è la prima con cui finisco in negativo e banco sempre prima del match -
Beh per perdere simili cifre però forse non banchi proprio. E allora non è più MB ma stai semplicemente scommettendo.
-
@ponyo si esattamente come ho letto sopra ..gente che non banca e spera nel miracolo.. e poi scompaiono da questa discussione (giustamente direi)
Non è mb questo lo ripeterò fino alla morte e se non fai mb fai il gioco dei book e i book non perdono MAI
-
@liuck92 sì su questo son d'accordo. Poi magari son persone che fanno il pasticcio, si fanno prendere dal panico e per cercare di rimediare ne fanno una molto più grossa. Penso che a volte sia un maldestro tentativo di porre rimedio. Solo che appunto non è questo il modo. Meglio un piccolo danno sicuro che rischiare 50/100 euro.
-
Per limitare un po' i danni, consiglio di prebancare la P della partita successiva.
Certo, se la quota schizza non ci sono santi. Ma almeno un pezzetto di bancata l'avete assicurato. -
Questo post è eliminato! -
@rick ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Per limitare un po' i danni, consiglio di prebancare la P della partita successiva.
Certo, se la quota schizza non ci sono santi. Ma almeno un pezzetto di bancata l'avete assicurato.Sì quello per fortuna l'avevo fatto. È solo un pezzettino ma meglio di nulla. Credo pure io che sia un'ottima strategia. Tanto un pezzo lo devi cmq bancare.
-
@fra608 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
in chat e mi è stato detto che il bonus non verrà accreditato a quelli che hanno giocato il million day dopo le 19...
Ma come no? Sarebbe la prova della mia sfiga perenne. L'hanno sempre accreditato, vedi esperienze di alcune ninja, e per una volta che lo gioco io dopo le 19 non lo accreditano?? Questo è odio!!!
Ragazzi aggiorniamoci tra di noi che devono ricevere il bonus per il rimborso, appena arriva avvisiamoci subito, please.
-
Quando ho iniziato a seguire le multi vari mesi fa ormai, nella discussione erano presenti quasi solamente ninja molto esperti che ormai non scrivono più da un po’ di tempo (probabilmente si sono stufati di dare consigli al vento, vedendo che ogni weekend ci sono persone che fanno disastri), i novellini come me stavano solo ad ascoltare e ad imparare. Il loro primo consiglio era, fatti esperienza con le benvenuto e le altre offerte ricorrenti ed esclusive e lascia per ultime le multi, perché sono molto pericolose!
Oggi invece i nuovi ninja arrivano e si lanciano direttamente sulle multi andando in perdita alla grande, per di più si lanciano nel buio dato che non c'è più il video dimostrativo che dava una grossa mano, però se sono contenti loro, siamo tutti contenti! -
@maks io penso che i più esperti non scrivano più anche per strategia legata alla liquidità delle bancate, sebbene in realtà ognuno applichi una propria strategia di timing in cui entrare/bancare.
Del resto il problema liquidità è lo stesso che affligge un po' tutte le promo: siamo in tanti ormai e se ci fiondiamo tutti sulle stesse partite, la liquidità su bf va a picco e le quote banca salgono. Tra l'altro queste multi di better di liquidità ne succhiano parecchia, soprattutto alla terza partita con le prime due V. -
@rick ieri sono restato senza internet al PC! non sono nemmeno entrato nel forum, unica giocata che ho fatto è stata bancare la juve dopo 1' live a 2.38..chiudo con la mia prima perdita di 7€! un po' errore mio anche che entrato 2' prima dell'inizio della roma non ho sovrastimato, forse a zero avrei chiuso
e da juventino, oltre il danno la beffa, ma a questo punto spero vinca il napoli il campionato, forse è la volta che rifondando la squadra (forse) -
@valdivia11 cavoli allora con il mio classico +6 senza infamia e senza lode, questo weekend ho sovraperformato
-
@rick pensi davvero (cioè sei serio) che siamo noi 100 a controllare la liquidità di betfair? mi sa che sei leggermente fuori strada (secondo me )
-
@maks secondo me hai colto proprio il punto.. i ninja esperti si sono stufati (e aggiungo giustamente ) di dare consigli a gente che non ascolta minimamente presa dalla foga di fare super guadagni..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet