PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@valetutto Su una partita del genere non ci saranno problemi di liquidità
-
@valetutto tipo così
Cmq pure secondo me per una partita del genere le quote ninja influiscono fino a un certo punto. -
@rossoblù ho provato con l'applicazione del gratta e vinci ma non c era il million day...va be ora la faccio ma le 19 son passate...speriamo bene
-
@m1scha no, mi è toccato accendere il PC da remoto per farlo
-
Forse cala la quota!!!!!
Su Betflag ora balla tra 2,30 e 2,32. Speriamo capiti anche su Betfair... uffa!!! -
@Valetutto meglio puntare su betflag alla fine, visto che il sistema vip lì consente di raggiungere più velocemente uno sconto sulle commissioni.
-
@ponyo Posso farlo la prossima volta ora ho tutti i soldi su Bf!!! Effettivamente per essere vip su BF bisogna giocare i milioni di Euro...
-
@fra608 APP Lotto, non Gratta e Vinci
-
Chiuso a -17 per la salita strabiliante della Juve, ora speriamo magari in un 2-0 e magari in un cashout selvaggio
-
@tommyhaw occhio ai cash out.... Ti parlo x esperienza purtroppo...
-
-
@thehawk Sisi ovviamente, di solito sono molto cauto nei cashout. Vedrò ovviamente come si mette la partita
-
@Valetutto hai davvero aspettato l'inizio?
@tommyhaw direi che anche il cash out c'è precluso... -
..andata male -50 .. vabbè pazienza... sarà per la prossima. Scusate il rimborso 50 può essere giocato anche per la mensile benvenuto?
-
@superfixo certo
-
-57,53 perdo solo 2,53 considerando il rimborso piu i 5 euro della benvenuto.. Peccato
-
@ponyo Alla fine sì ma solo perchè dalle 20:35 alle 20:45 le quote erano passate da 2.38 a 2.50. Allora appena ho visto che a inizio gara le cose non miglioravano ho giocato varie volte le bancate presenti, ma ogni volta che lo facevo la quota si alzava sempre di più. 2,54, 2,6, 2,65.... l'infortunio di Chielllini ha fatto schizzare le quote in alto. Poi ogni volta dovevo sempre fare i calcoli con il foglio excel quindi appena ero pronto a inserire la cifra giusta le quote erano già più alte. Alla fine ho venduto a 2,90, tra le mie lacrime che ormai si erano trasformate in sangue... Ho perso 50 euro!!!!!
Devo vedere però il lato positivo.
a) potevo perdere di più perchè nonostante sia andato a rimborso mi son dimenticato di giocare il million day, ma alle 23:30 quando ero già a letto tutto assonato, e facevo mentalmente il riepilogo della giornata, mi è venuto in mente il million day. per poco, per poco...b) quando le quote juventine si alzavano sempre di più mi ero detto di aspettare la fine del primo tempo, perchè almeno si sarebbero assestate. per fortuna così non ho fatto perchè la quota sarebbe stata 3.40!!! mai vista una roba del genere, solita sfortunella.... non credo sia mai capitato per una gara interna della juventus nel nuovo stadio.
c) ho recuperato i 50 euro grazie a planetwin. ho sbagliato una scommessa del bonus, in pratica ho scommesso due volte sullo stesso risultato, e così facendo la perdita è stata ripianata. qualche angelo delle scommesse avrà visto il mio abbattimento e mi ha premiato!!!!!
scusa se sono stato lungo ma quando inizio a scrivere non finisco più!!!!!
-
Ma copritevi nel prepartita e, se proprio volete rischiarvela, fate cashout.....bancare in live una partita del genere mi pare un suicidio
-
@defias-bandit non ha senso rischiare in nessuna partita... seguo questo post da mesi e tutte le volte c'è qualcuno che prende una cantonata assurda..
devo ringraziarli perchè se non ci fossero questi folli probabilmente i book non metterebbero certi bonus -
Oddio dipende da cosa intendi per cantonata assurda...se qualche euro di perdita lo è...
Credo che i Book ci guadagnino più che altro sugli scommettitori tradizionali, più che sui ninja che vanno sotto di 5 euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet